3
dicembre

Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa (dopo le dichiarazioni di Belen)

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Le dichiarazioni di Belen a Domenica In nei suoi confronti sono state forti. E adesso, a poche ore di distanza, Stefano De Martino si riaffaccia in tv. L’uomo è atteso a Che Tempo Che Fa. L’ospitata è funzionale alla promozione dello spettacolo teatrale “Meglio stasera. Quasi-one man show” ma, in linea teorica, potrebbe essere anche propizia per un commento su quanto dichiarato dalla moglie sulla fine del loro matrimonio o, almeno, per qualche battuta da parte dei comici al Tavolo.

Insieme a De Martino, peraltro, ci sarà anche Marcella Bella che è stata esclusa dall’elenco dei big del Festival di Sanremo 2024. Ci saranno riferimenti? Chi invece ce l’ha fatta e sarà all’Ariston è Mahmood, altro ospite di Fazio annunciato ma che, a causa delle nuove regole Rai che proibiscono la presenza dei Big nei programmi che prevedono una loro esibizione in un dato lasso di tempo, è saltato.

Ospite internazionale della puntata Woody Allen.

Articolo aggiornato alle 20.30 del 3 dicembre 2023.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bella e Fagnani (ph Stefania Casellato)
Marcella Bella su Amadeus: «Nonostante presenti canzoni bellissime a Sanremo, non sono stata nella rosa per cinque anni. Ama non mi ama!»


Stasera tutto è possible
Stasera Tutto è Possibile ha fatto Dieci! Herbert Ballerina e Giovanni Esposito new entry nel cast, nel nuovo gioco si cucina


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te


Tapiro d'Oro a Stefano De Martino
De Martino vs Belen: «Quanta pazienza devo ancora avere?». Nega le corna con la Marcuzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.