Ora in tendenza

A Ciao Darwin lo strampalato ‘real sosia of Eminem’

Bonolis: «Ma Eminem è stato male ultimamente? Un incidente?».

di Roberto Mallò

01/12/2023 - 23:31

A Ciao Darwin lo strampalato ‘real sosia of Eminem’
Videogallery

Nell’eterna lotta tra le compagini di Ciao Darwin è spuntato fuori un bizzarro sosia di Eminem. Per lo meno, di questo era convinto un concorrente della squadra Trapper, contrapposta ai Melodici nella seconda puntata dello show in onda stasera su Canale5. Una somiglianza, che tale non era, in grado di scatenare l’ironia di Paolo Bonolis.

Nel momento del confronto tra le due fazioni, ha preso ad un certo punto la parola il numero 20 dei Trapper che, tra l’incredulità generale, ha asserito di essere lì in quanto ‘real sosia of Eminem‘. Data l’inesistente somiglianza, Bonolis si è quindi rivolto agli autori:

Un attimo solo, torno subito…  mi informo dagli autori. Ma Eminem è stato male ultimamente? Un incidente? Che è successo a Eminem?

Imperterrito, il concorrente ha proseguito contro i Melodici – “Noi siamo il futuro, voi siete il passato” – generando l’ennesima boutade di Paolo.

Lei è il futuro?

ha detto Bonolis prima di esplodere in una grossa risata per via dell’età non proprio ‘fresca’ dell’uomo, conquistando un applauso da parte del pubblico divertito dall’esilarante siparietto.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.