4
dicembre

Beautiful, anticipazioni (4-9 dicembre 2023): Sheila rischia di essere scoperta

Sheila Beautiful

Sheila (Kimberlin Brown) di Beautiful

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 a sabato 9 dicembre 2023

Con grande lucidità Thomas cerca di far capire a Hope quanto sia importante per il bambino crescere con il padre, ammettendo di aver avuto tanti problemi in passato, ma sapendo di stare meglio. Thomas (Matthew Atkinson) invita Hope (Annika Noelle) a casa Forrester in modo che possa sincerarsi di quanto Douglas (Django Ferri) stia bene con il padre. Lei accetta, ma Liam (Scott Clifton) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) di soffrire nel saperla sola con Thomas.

Deacon (Sean Kanan) esce di casa per andare a lavorare e raccomanda a Sheila (Kimberlin Brown) di non uscire e di non fare pazzie che rischino di farli finire entrambi in prigione. Ma Deacon dimentica il cellulare a casa e quando Sheila se ne accorge, infila maschera e parrucca e glielo porta a “Il Giardino”.

Sheila richiama l’attenzione di Finn (Tanner Novlan), il quale la osserva incuriosito. A “Il Giardino”, Finn (Tanner Novlan) confessa a Bill (Don Diamont) i suoi sentimenti contrastanti a seguito della morte di Sheila (Kimberlin Brown), perchè senza di lei non sarebbe mai venuto al mondo e non avrebbe mai conosciuto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Sheila, senza essere vista, ha sentito tutto ciò che ha detto Finn sul suo conto e si illude che le parole del figlio nascondano un affetto che potrà riavvicinarli. Nel frattempo, mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam (Scott Clifton) si confessano di non fidarsi delle intenzioni di Thomas (Matthew Atkinson).

Thomas (Matthew Atkinson) tenta di convincere Hope (Annika Noelle) che la soluzione migliore sarebbe quella di crescere Douglas (Django Ferri) insieme. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiede a Finn (Tanner Novlan) quali siano i suoi veri sentimenti nei riguardi della sua madre naturale che ora è morta. Lui le risponde che anche se non riuscirà mai a perdonarla, non può dimenticare che avendolo messo al mondo gli ha di fatto permesso di incontrarla.

Deacon (Sean Kanan) rimprovera a Sheila (Kimberlin Brown) di fare delle pazzie per vedere suo figlio mettendo a rischio la libertà di entrambi. Douglas (Django Ferri) è ancora conteso tra Thomas (Matthew Atkinson) e Hope (Annika Noelle), con lui che ora però sembra voler rispettare i desideri e i sentimenti di Hope.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


DOC_ARGENTERO
Doc 3: anticipazioni ultima puntata di giovedì 7 marzo 2024


Sabrina Ferilli e Luca Angeletti (US Rai)
Gloria: anticipazioni ultima puntata di martedì 27 febbraio 2024


daniela-ioia-e-manuel-d-angelo-in-un-posto-al-sole-credits-rai.jpg
Un Posto al Sole, anticipazioni (26/02-01/03/24): paura per Manuel


paradiso vittorio marta © P.BRUNI
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (26/02-01/03/24): Marta vuole allontanarsi da Vittorio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.