30
novembre

Sal Da Vinci (Melodici) vs Grido (Trapper) nella seconda puntata di Ciao Darwin

Sal Da Vinci

Sal Da Vinci

Melodici e Trapper, queste le due squadre protagoniste della seconda puntata di Ciao Darwin, in onda domani, 1 dicembre 2023, in prima serata su Canale 5. A rappresentarle come sempre, due caposquadra famosi. I melodici saranno capitanati dal cantante napoletano Sal Da Vinci, una carriera incentrata sulla musica a cui si aggiungono anche alcune esperienze televisive.

Nel 2021 è stato concorrente di Star in the Star nelle vesti di Pino Daniele mentre su Food Network è il co-conduttore di Pazzi di Pizza. Sul fronte trapper, il caposquadra sarà il cantautore milanese Grido, noto per essere stato membro del gruppo musicale pop rap italiano Gemelli DiVersi fino al 2014. E’ anche il fratello di J Ax.

Una seconda puntata tutta in musica quella di Ciao Darwin che come la scorsa settimana dovrà scontrarsi contro la musica di Antonella Clerici con The Voice Kids.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ciao-darwin
Ciao Darwin ritorna (già) venerdì 12 gennaio 2024


ciao darwin
Ciao Darwin: Cecchi Paone e Giucas Casella i capi squadra di Scienza vs Occulto


Paolo Bonolis e Ciao Darwin 9
Ciao Darwin (registrato mesi fa) cita Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Ma l’errore viene corretto


Real Sosia of Eminem (Ciao Darwin)
A Ciao Darwin lo strampalato ‘real sosia of Eminem’. Bonolis: «Ma Eminem è stato male ultimamente? Un incidente?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.