27
novembre

Il Paradiso delle Signore (27 novembre – 1 dicembre 2023): Irene vincerà il concorso come migliore commessa?

Francesca del Fa

Francesca Del Fa (Us)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2023

Le veneri scoprono che è indetto un concorso per la miglior commessa di Milano, Irene pensa di partecipare e scopre che potrebbe essere in gara con Lucia Giorgi, della Galleria Milano Moda. Scopriamo perché i Puglisi sono così contrari a una possibile carriera artistica di Agata. Matilde ha preso una decisione definitiva con Tancredi, ora deve solo renderla ufficiale. Nel frattempo Umberto va a parlare con Vittorio per chiedergli una cosa molto importante.

Irene si prepara a sostenere le prove del concorso per la miglior commessa di Milano. Agata ha preso una decisione riguardo al corso di disegno, senza interpellare i suoi genitori, e ne parla con Roberto. Per una serie di imprevisti, Vito si trova a chiedere a Matteo di sostituirlo per aiutare Maria e lui non può rifiutarsi, anche se vorrebbe. Dopo l’incidente, Tancredi vede sfumare la possibilità di operarsi alla gamba nell’immediato e vuole lasciare l’ospedale, contro il parere del medico.

Agata confessa di essersi iscritta al corso di disegno senza l’appoggio dei genitori. Maria scopre che sarà Matteo ad accompagnarla fuori Milano al posto di Vito, ma all’ultimo momento i piani cambiano di nuovo.

Irene non è più tanto sicura di vincere il concorso per la miglior commessa di Milano. Anche Armando scopre che Matteo prova qualcosa per Maria. Agata sente una discussione dei suoi genitori che la riguarda. Matilde ancora non è tornata in villa e Tancredi decide di andare da Vittorio per scoprire se sia lui a ospitarla.

È il giorno del concorso per la miglior commessa di Milano e Irene scopre che Leonardo Crespi fa parte della commissione che conferirà il premio. Ciro si commuove per il talento della figlia Agata e prende una decisione sul futuro della figlia. Finalmente Matilde ritorna in villa, ma non ha buone notizie per Tancredi e intanto scopre che Vittorio sapeva già da tempo del suo coinvolgimento nell’incendio che ha distrutto il mobilificio.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come vederlo in streaming e in replica

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. La soap è visibile in diretta e on demand in streaming su Raiplay. Ogni sabato, dalle 16.00, la maratona di replica delle puntate della settimana viene proposta da Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


DOC_ARGENTERO
Doc 3: anticipazioni ultima puntata di giovedì 7 marzo 2024


Sabrina Ferilli e Luca Angeletti (US Rai)
Gloria: anticipazioni ultima puntata di martedì 27 febbraio 2024


daniela-ioia-e-manuel-d-angelo-in-un-posto-al-sole-credits-rai.jpg
Un Posto al Sole, anticipazioni (26/02-01/03/24): paura per Manuel


paradiso vittorio marta © P.BRUNI
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (26/02-01/03/24): Marta vuole allontanarsi da Vittorio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.