Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni 27 novembre – 2 dicembre 2023

Sheila non si fa scoprire da Hope.

Redazione

di Redazione

26/11/2023 - 18:04

Beautiful, anticipazioni 27 novembre – 2 dicembre 2023

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2023

Ridge (Thorsten Kaye) è andato a fare visita a Deacon per intimargli di stare alla larga dalla sua famiglia. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam (Scott Clifton) si interrogano sulle intenzioni di Thomas (Matthew Atkinson) e sul futuro che li aspetta rispetto alla vicenda di Douglas (Django Ferri).

Hope, nel frattempo giunge a casa del padre, dove incontra una donna misteriosa. Hope (Annika Noelle) si ritrova a casa di Deacon (Sean Kanan) con Sheila (Kimberlin Brown) che si fa passare per la nuova fiamma del padre, Lina. Deacon riesce ad allontanare la figlia, che, tornata casa, racconta l’accaduto a Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye) e Liam (Scott Clifton), che erano nel pieno di una discussione proprio riguardo a Deacon.

Ridge ritiene che non ci si debba fidare di Deacon e che il suo rapporto con Hope ad un certo punto diventerà un problema, mentre Liam e Brooke cercano di difendere la scelta di Hope di frequentare il padre, anche considerato il fatto che Deacon sembra comportarsi correttamente. Intanto a casa sua, Deacon intima a Sheila di andarsene e di tenersi lontana da lui e da Hope, ma lei sostiene di avere tutto sotto controllo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) ricordano i meravigliosi momenti vissuti a Montecarlo.

Douglas (Django Ferri) dipinge con Eric (John McCook) e Thomas (Matthew Atkinson) a casa Forrester. Hope (Annika Noelle) telefona a Thomas chiedendogli di riportarle Douglas, ma lui la liquida dicendole che hanno bisogno di trascorrere del tempo insieme. Saputa la cosa dalla figlia, Brooke (Katherine Kelly Lang) va da Eric per chiedere spiegazioni, ma a casa trova solo Taylor (Krista Allen).

La discussione tra Brooke e Taylor degenera e le due e finiscono per imbrattarsi a vicenda con i colori di Douglas. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) sono reduci dalla loro litigata a colpi di vernice quando sopraggiunto Ridge (Thorsten Kaye). Le due si danno a vicenda la colpa dell’accaduto, nonostante lui le esorti alla ragionevolezza per il bene di Douglas (Django Ferri). Ma Taylor confessa che in realtà è la gelosia nei suoi confronti ad aver causato lo scontro.

Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) trovano inaccettabile che Thomas (Matthew Atkinson) allontani Douglas da Liam e Hope (Annika Noelle), visti i numerosi episodi di instabilita’ mentale avuti in passato. Thomas incontra per caso Hope nell’ufficio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Le due stavano ribadendo le loro opposte posizioni sull’argomento Douglas e Thomas ne approfitta per rimanere solo con Hope e parlarle della cosa.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.