26
novembre

Beautiful, anticipazioni (27 novembre – 2 dicembre 2023): Sheila non si fa scoprire da Hope

Hope beautiful

Hope

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2023

Ridge (Thorsten Kaye) è andato a fare visita a Deacon per intimargli di stare alla larga dalla sua famiglia. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam (Scott Clifton) si interrogano sulle intenzioni di Thomas (Matthew Atkinson) e sul futuro che li aspetta rispetto alla vicenda di Douglas (Django Ferri).

Hope, nel frattempo giunge a casa del padre, dove incontra una donna misteriosa. Hope (Annika Noelle) si ritrova a casa di Deacon (Sean Kanan) con Sheila (Kimberlin Brown) che si fa passare per la nuova fiamma del padre, Lina. Deacon riesce ad allontanare la figlia, che, tornata casa, racconta l’accaduto a Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye) e Liam (Scott Clifton), che erano nel pieno di una discussione proprio riguardo a Deacon.

Ridge ritiene che non ci si debba fidare di Deacon e che il suo rapporto con Hope ad un certo punto diventerà un problema, mentre Liam e Brooke cercano di difendere la scelta di Hope di frequentare il padre, anche considerato il fatto che Deacon sembra comportarsi correttamente. Intanto a casa sua, Deacon intima a Sheila di andarsene e di tenersi lontana da lui e da Hope, ma lei sostiene di avere tutto sotto controllo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) ricordano i meravigliosi momenti vissuti a Montecarlo.

Douglas (Django Ferri) dipinge con Eric (John McCook) e Thomas (Matthew Atkinson) a casa Forrester. Hope (Annika Noelle) telefona a Thomas chiedendogli di riportarle Douglas, ma lui la liquida dicendole che hanno bisogno di trascorrere del tempo insieme. Saputa la cosa dalla figlia, Brooke (Katherine Kelly Lang) va da Eric per chiedere spiegazioni, ma a casa trova solo Taylor (Krista Allen).

La discussione tra Brooke e Taylor degenera e le due e finiscono per imbrattarsi a vicenda con i colori di Douglas. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) sono reduci dalla loro litigata a colpi di vernice quando sopraggiunto Ridge (Thorsten Kaye). Le due si danno a vicenda la colpa dell’accaduto, nonostante lui le esorti alla ragionevolezza per il bene di Douglas (Django Ferri). Ma Taylor confessa che in realtà è la gelosia nei suoi confronti ad aver causato lo scontro.

Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) trovano inaccettabile che Thomas (Matthew Atkinson) allontani Douglas da Liam e Hope (Annika Noelle), visti i numerosi episodi di instabilita’ mentale avuti in passato. Thomas incontra per caso Hope nell’ufficio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Le due stavano ribadendo le loro opposte posizioni sull’argomento Douglas e Thomas ne approfitta per rimanere solo con Hope e parlarle della cosa.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Un-posto-al-Sole-foto-Giuseppe-d-Anna-Fremantle_
Un Posto al Sole, anticipazioni (4-9 marzo 2024): Manuela sempre più gelosa di Niko


sheila beautiful
Beautiful, anticipazioni (4-9 marzo 2024): puntata speciale su Sheila


terra amara arresto hakan
Ultimi appuntamenti in daytime con Terra Amara – anticipazioni (4-9 marzo 2024)


Beautiful, anticipazioni (27 novembre - 2 dicembre 2023): Sheila non si fa scoprire da Hope
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (4-9 marzo 2024): arriva il Maestro Manzi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.