24
novembre

Paola e Chiara conducono PrimaFestival 2024

Paola e chiara

Paola e Chiara (Us, foto di Francesco Prandoni)

Il prossimo Festival della Canzone Italiana comincia a prendere forma. Dopo l’annuncio del primo ospite e co-conduttore della prima serata, Marco Mengoni, il direttore artistico del Festival, Amadeus, ha svelato, durante la Milano Music Week, i nuovi conduttori del PrimaFestival: Paola e Chiara con gli inviati speciali Mattia Stanga e Daniele Cabras.

Due voci della musica pop e due seguitissimi Tiktoker saranno dunque i nuovi volti dell’anteprima ” a tutto sponsor” che ha il compito di raccontare la kermesse da differenti punti di vista: il suo clima, le interviste ai protagonisti e ciò che accade dietro le quinte dello spettacolo.

L’appuntamento con PrimaFestival è da sabato 3 febbraio a sabato 10 febbraio 2024, alle 20.30 su Rai 1. La scorsa edizione di Prima Festival è stata condotta da Andrea Delogu, Jody Cecchetto e gli Autogol.

Mattia Stanga e Daniele Cabras (da social)



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa
Sanremo 2024, ecco chi ci sarà sul palco di Piazza Colombo


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26


Clara fiori
FantaSanremo, da spontanea iniziativa di un bar marchigiano a fastidiosa iniziativa commerciale


Sangiovanni (Foto Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sangiovanni annuncia il momentaneo ritiro dalle scene post Sanremo: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi»

1 Commento dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

24 novembre 2023 alle 19:42

Contento per loro, se lo meritano!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.