13
dicembre

Noi Siamo Leggenda: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 20 dicembre 2023

Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio in Noi Siamo Leggenda (Us)

Anticipazioni Noi Siamo Leggenda: sesta e ultima puntata di mercoledì 20 dicembre 2023

S11 E10/11 – Greta e Andrea raggiungono Jean in ospedale ed il ragazzo accusa Greta di non aver voluto salvare il padre. Giuseppe viene portato in terapia intensiva e sembra che per lui non ci sia più nulla da fare.

Anticipazioni Noi Siamo Leggenda: quinta puntata di mercoledì 13 dicembre 2023

S1 E09/10 – Nella camera della figlia, Beatrice trova la collana trafugata al Compro Oro. E’ ormai convinta che ci siano Viola e Massimo dietro i furti e si reca da Simona che, però, difende Massimo. Marco organizza un piano per scagionare il suo amico e poi farà un’altra rapina. Lin decide di dire addio a Nicola per non spezzargli il cuore. Nel frattempo, Lara è riuscita a scoprire la verità sulla malattia della madre. Greta, Andrea e Jeanhanno il loro primo concerto, ma Jean scopre della loro relazione e vorrebbe andar via. Alla fine, si convince e suona per la prima volta davanti al padre che comprende la passione del figlio. Quando stanno per tornare a casa, Giuseppe e Jean vengono accerchiati da alcuni malviventi.

Anticipazioni Noi Siamo Leggenda: quarta puntata di giovedì 7 dicembre 2023

S1 E07/08 – L’ispettore Nenchi è vicina ad una svolta sul “giustiziere”. Massimo ha ormai capito che Beatrice sospetta di lui e dopo aver rivisto il video nota anche lui la sua felpa. Chiede aiuto a Marco che grazie ad uno stratagemma riesce a fornire un alibi a Massimo. Greta e Andrea escono finalmente assieme e trascorrono una serata al lunapark. Nel frattempo Jean li ha pedinati e quando i due ragazzi stanno per rientrare colpisce Andrea; Greta, però, interviene riportando indietro il tempo e anticipando Jean. Andrea scopre così che anche Greta ha un potere.

Anticipazioni Noi Siamo Leggenda: terza puntata di mercoledì 6 dicembre 2023

S1 E05/06 – Marco incontra Lara, una studentessa che ha la madre in ospedale, affetta dalla stessa malattia di cui è morta Michela; le due donne lavoravano nella stessa fabbrica. Andrea farà una rivelazione a Massimo. Viola vivrà un momento particolare.

Anticipazioni Noi Siamo Leggenda: seconda puntata di mercoledì 29 novembre 2023

S1 E03/E04 – Giuseppe Liberati scopre che una sua impiegata è morta a causa dell’amianto presente nella sua fabbrica. Intanto, suo figlio Jean viene investito ma rimane illeso e scopre così di essere invulnerabile. Jean si è da poco da poco trasferito in una nuova scuola, dove viene preso di mira dai compagni.

Anticipazioni Noi Siamo Leggenda: prima puntata di mercoledì 22 novembre 2023

S1 E01 -Pochi giorni prima di Natale, Massimo, un ragazzo di 17 anni, assiste alla morte di sua madre Michela. Preda della rabbia, viene sorpreso da uno strano potere. I palmi delle sue mani diventano incandescenti. Tutti cercano di sostenere Massimo: i suoi due migliori amici Marco e Andrea, ma anche i loro genitori, Beatrice Nenchi, madre di Marco e di sua sorella Viola, e ispettore di polizia, e Sabrina ed Ettore, genitori di Andrea. Massimo viene affidato a Simona, sua zia, con cui non ha mai avuto un rapporto.

S1 E02 – Massimo non è il solo ad avere poteri: anche altri amici sono consapevoli dei propri poteri e delle grandi responsabilità. Ognuno ha la possibilità di cambiare la propria storia, e non solo.

Noi Siamo Leggenda: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Noi Siamo Leggenda va in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai2 per un totale di sei serate. La serie è visibile in streaming, dal 22 novembre, su RaiPlay e, dal 23 novembre, su Prime Video.

Ascolti Noi Siamo Leggenda

Prima puntata: 834.000 – 4.8%

Seconda puntata: 810.000  – 4.9%

Terza puntata: 717.000 – 4.4%

Quarta puntata: 846.000 – 5.1%

Quinta puntata: 664.000 – 4.3%

Sesta puntata: 894.000 – 5.4%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.