21
novembre

La reazione di Bugo alla cacciata di Morgan da X Factor

Bugo (IG)

Bugo (IG)

La cacciata di Morgan da X Factor ha scatenato diverse reazioni, anche “illustri”. Dopo quella di Ludovico Tersigni, arriva il commento alla vicenda da parte di Bugo, acerrimo “nemico” dell’ex leader dei Bluvertigo dopo l’ormai celebre fattaccio che li vide protagonisti sul palco del Festival di Sanremo 2020.

All’annuncio ufficiale, tramite i profili social della trasmissione di Sky Uno, che Morgan non siederà più al tavolo dei giudici “a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati”, Bugo ha reagito così:

Bugo su X

Bugo su X

Una lunga risata, messa nero su bianco, di chi, come fosse seduto sulla riva del fiume in attesa di vedere il passaggio del cadavere del nemico, ha trovato “soddisfazione”.

A breve, però, potrebbe esserci ancora da ridere; quando parlerà Morgan, che per ora si è limitato ad un breve messaggio social:

“L’editto satellitare è stato emanato”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan e Bugo
Bugo-Morgan, oggi il processo al Tribunale di Imperia


Gilles Rocca
La rivelazione di Gilles Rocca su Sanremo 2020: «Sono stato io a dire a Morgan ‘cambia il testo’ della canzone con Bugo» – Video


Vittorio Sgarbi
Sgarbi difende Morgan: «A Fedez non porgerei il piede, senza la Ferragni sarebbe del tutto ignoto»


Morgan (Sky.it)
Morgan risponde a Fedez: «Adesso che anche lui ha sbottato si caccia via da solo strillando ‘o io o io’?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.