Ora in tendenza

L’ex conduttore Ludovico Tersigni contro X Factor

Questo il suo commento al vetriolo via social: «Avreste dovuto comunicare che ho deciso io di non rinnovare il contratto. Pensano tutti che siate stati voi a segarmi».

di Roberto Mallò

21/11/2023 - 15:28

L’ex conduttore Ludovico Tersigni contro X Factor

X Factor torna a far parlare di sé a poche ore di distanza dall’estromissione dal programma di Morgan. Approfittando dell’annuncio della dipartita del giudice (che nel frattempo parla di “editto satellitare” sui social), Ludovico Tersigni – conduttore nel 2021 della quindicesima edizione – ha deciso di togliersi un sassolino dalle scarpe sulla sua breve esperienza nel talent show targato Sky.

Commentando il post che annunciava l’addio di Morgan, Tersigni ha infatti scritto:

Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per il secondo anno.

Frase polemica a cui è seguita una chiusa:

Pensano tutti che siate stati voi a segarmi (emoticon con faccina che ride e piange)

Poche parole che lasciano intuire il ‘risentimento’ di Tersigni per X Factor, che, secondo lui, avrebbe dovuto comunicare ai telespettatori la sua scelta di non tornare a condurre il talent show (ma non poteva rilasciare un’intervista?), invece di far pensare ad una sua mancata riconferma, con l’arrivo di Francesca Michielin.  Una piccola ‘vendetta’ servita ‘fredda’ da Ludovico proprio in un giorno di crisi per il programma di Sky Uno, che sicuramente farà però meno rumore di quanto successo con Morgan.

Ludovico Tersigni contro X Factor

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.