
16
settembre
Beautiful, anticipazioni (17-23 settembre 2023): Finn tenta di scappare da Sheila

Beautiful
Anticipazioni Beautiful da domenica 17 a sabato 23 settembre 2023
Ridge (Thorsten Kaye) tranquillizza Taylor (Krista Allen): la sicurezza è stata aumentata e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e i bambini sono al sicuro all’estero, Sheila non riuscirà a trovarli. Poi Ridge va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) per vedere come sta.
Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) sono preoccupati e si chiedono dove sia finita Sheila. Intanto Finn ricorda che quella notte a sparargli è stata proprio Sheila, sua madre. Finn (Tanner Novlan) chiede a Sheila (Kimberlin Brown) di essere portato in ospedale e di vedere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e i bambini, ma lei glielo nega.
Finn (Tanner Novlan) ha capito di essere prigioniero di una pazza psicotica e comincia a pensare ad una via di fuga; Ridge (Thorsten Kaye) dice finalmente a Brooke (Katherine Kelly Lang) di voler tornare a casa da lei. Jack (Ted King), che, come tutti, crede Finn morto, va a far visita a Taylor (Krista Allen) e a Thomas (Matthew Atkinson), distrutto dal dolore e ignaro del destino di Li (Naomi Matsuda). Gran parte della famiglia Forrester si è riunita per festeggiare l’unione tra Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis).
Ridge (Thorsten Kaye) è atteso a casa da Brooke (Katherine Kelly Lang), in trepidazione per l’esito dell’incontro tra suo marito e Taylor (Krista Allen). Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn (Rena Sofer) si godono la loro piccola luna di miele.
Paris (Diamond White) è ancora depressa per la fine della storia con Carter. Taylor, ferita dalle parole d’addio di Ridge, incontra Deacon (Sean Kanan) a “Il Giardino”. Deacon (Sean Kanan) e Taylor (Krista Allen) manifestano l’uno all’altra la frustrazione per aver creduto di poter riconquistare i rispettivi amori, Brooke e Ridge, i quali, nel frattempo, sembrano aver ritrovato la loro sintonia.
Sheila (Kimberlin Brown) è accanto a Finn (Tanner Novlan), ormai uscito dal coma. Lui la convince ad uscire, con la scusa di aver bisogno di medicine, perchè ormai ha ben compreso di essere prigioniero di una pazza psicotica.
Finn (Tanner Novlan) convince Sheila ad allontanarsi da casa con una scusa, ma con l’unico obiettivo di fuggire per tornare da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Finn tenta poi di fuggire, ma è ancora troppo debole. Sheila (Kimberlin Brown) lo minaccia, intimandogli di non muoversi per nessun motivo. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye), riappacificati, parlano di Sheila e del pericolo che ancora rappresenta e chiedono informazioni a Baker (Dan Martin) sullo stato delle indagini. Intanto, Deacon (Sean Kanan) e Taylor (Krista Allen) fraternizzano al “Il Giardino” scoprendo di avere diverse cose in comune.
Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming
Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.