Ora in tendenza

Il Castello delle Cerimonie: Donna Imma è nonna

Redazione

di Redazione

07/09/2023 - 16:26

Il Castello delle Cerimonie: Donna Imma è nonna

È uno dei programmi più popolari e longevi di Real Time e ora sta per debuttare con la settima stagione. Si tratta de Il Castello delle Cerimonie che torna da venerdì 8 settembre alle 22:40 (dopo Bake Off). Il docureality racconta le iperboliche celebrazioni organizzate dalla famiglia Polese presso la loro tenuta Grand Hotel La SonrisaSant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Luogo ormai entrato nell’immaginario collettivo di tante famiglie partenopee che desiderano ambientare tra i lussuosi saloni di questo fiabesco e iper kitsch “Castello” contemporaneo, le loro ricorrenze più importanti.

Dai matrimoni ai compleanni, non c’è evento che passi inosservato, grazie all’organizzazione impeccabile e festosa dei gestori Donna Imma e il marito Matteo Giordano. Quest’anno l’azienda di famiglia apre le danze con il matrimonio di Noemi e Dennis, già giovanissimi genitori, che hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio napoletano doc. Parteciperanno ben cinque star della scena neomelodica tra cui AnthonyEnzo BaroneKekko Dany.

Nel frattempo a casa Polese c’è una grande novità: il primogenito di Imma e Matteo e la sua fidanzata sono in dolce attesa del primo – della prima – erede per cui, oltre a seguire le tante nuove e incredibili cerimonie dei loro clienti, c’è da organizzare un sontuoso matrimonio di famiglia, il primo della nuova generazione. Spoiler: è un maschietto, nato i primi giorni d’agosto. Si chiama Matteo.

Il Castello delle Cerimonie (15 episodi da 30’) è realizzato da B&B Film per Warner Bros. DiscoveryReal Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. La serie è disponibile in anteprima streaming su discovery+.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Imma Polese (@donnaimmapolese)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.