
7
settembre
Il Castello delle Cerimonie: Donna Imma è nonna

Il Castello delle Cerimonie (Us Warner Bros. Discovery)
È uno dei programmi più popolari e longevi di Real Time e ora sta per debuttare con la settima stagione. Si tratta de Il Castello delle Cerimonie che torna da venerdì 8 settembre alle 22:40 (dopo Bake Off). Il docureality racconta le iperboliche celebrazioni organizzate dalla famiglia Polese presso la loro tenuta Grand Hotel La Sonrisa a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Luogo ormai entrato nell’immaginario collettivo di tante famiglie partenopee che desiderano ambientare tra i lussuosi saloni di questo fiabesco e iper kitsch “Castello” contemporaneo, le loro ricorrenze più importanti.
Dai matrimoni ai compleanni, non c’è evento che passi inosservato, grazie all’organizzazione impeccabile e festosa dei gestori Donna Imma e il marito Matteo Giordano. Quest’anno l’azienda di famiglia apre le danze con il matrimonio di Noemi e Dennis, già giovanissimi genitori, che hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio napoletano doc. Parteciperanno ben cinque star della scena neomelodica tra cui Anthony, Enzo Barone e Kekko Dany.
Nel frattempo a casa Polese c’è una grande novità: il primogenito di Imma e Matteo e la sua fidanzata sono in dolce attesa del primo – o della prima – erede per cui, oltre a seguire le tante nuove e incredibili cerimonie dei loro clienti, c’è da organizzare un sontuoso matrimonio di famiglia, il primo della nuova generazione. Spoiler: è un maschietto, nato i primi giorni d’agosto. Si chiama Matteo.
Il Castello delle Cerimonie (15 episodi da 30’) è realizzato da B&B Film per Warner Bros. Discovery. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. La serie è disponibile in anteprima streaming su discovery+.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.