15
settembre

Music Awards: ecco gli ospiti. Attesi anche Salmo, Tedua, Lazza, Me Contro Te, Amadeus

conti incontrada

Incontrada e Conti (Us Music Awards)

Oggi e domani andrà in scena all’Arena di Verona la diciassettesima edizione dei TIM Music Awards, l’appuntamento con le premiazioni della musica italiana, condotto per la dodicesima volta consecutiva dalla ormai rodata coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. La prima serata è prevista per stasera in diretta su Rai1, la seconda, causa Pallavolo, sarà trasmessa in differita nel prime time di domenica 17 settembre.

Ospiti sul palco: Alex, Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, Articolo 31, Benny Benassi, Big Fish, Bresh, Clara, Gigi D’Alessio, Drillionaire, Elisa, Elodie, Emis Killa, Fabri Fibra, Geolier, Giorgia, Guè, Il Volo, Lazza, Madame, Angelina Mango, Fiorella Mannoia e Danilo Rea, Me Contro Te, Marco Mengoni, Mr.Rain, Matteo Paolillo, Laura Pausini, Max Pezzali, Negramaro, Pinguini Tattici Nucleari, Pooh, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, Salmo, Shiva, Tananai, Tedua, The Kolors, Antonello Venditti e Francesco De Gregori.  Colpisce l’assenza di Blanco. Sul fronte non musicale ci saranno: Amadeus, Antonella Clerici, Enrico Brignano, Alessandro Cattelan, Andrea Delogu, il cast di Grease, Alessandro Siani.

Ai Tim Music Awards verranno conferiti i premi a tutti coloro che hanno ottenuto i migliori risultati con i loro album, singoli, concerti oltre ai Premi Speciali. Anche quest’anno, verranno premiati gli Album che hanno raggiunto la Certificazione FIMI/GFK Oro, Platino e Multiplatino tra settembre 2022 e settembre 2023 e i singoli Multiplatino usciti nello stesso periodo.

Non mancheranno poi le premiazioni legate alle Certificazioni Siae sugli eventi e i tour che hanno raggiunto gli oltre 100mila spettatori (Oro), 200mila (Platino) e oltre 300mila (Diamante) svolti tra settembre 2022 e settembre 2023. Giovedì 14 settembre alle ore 20:00, sempre dall’Arena di Verona, Nek e Carolina Di Domenico saranno per il secondo anno di seguito insieme, per condurre TIM Music Awards – La Festa, annunciato su Rai2.

Rai Radio 2 e Radio Italia Solomusicaitaliana sono le radio ufficiali dell0evento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


pamela prati
BOOM! Pamela Prati a Domenica In


Memo-Remigi
BOOM! Memo Remigi a Domenica In


Raimondo Todaro, Alessandra Celentano, Emanuel Lo - Amici (foto US Fascino)
Amici 23, anticipazioni prima puntata di domenica 24 settembre 2023. Tra gli allievi c’è Holden, il figlio di Paolo Carta (marito di Laura Pausini). Ecco gli ospiti


16 DOMENICA IN IMGL8601
BOOM! Domenica In: nella seconda puntata Francesca Fagnani, Piero Chiambretti e un talk su Gina Lollobrigida

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.