31
agosto

Simona Ventura e Giovanni Terzi concorrenti di Ballando con le Stelle 2023 – Video

terzi ventura ballando

Giovanni Terzi e Simona Ventura

Si amano ormai da diverso tempo, ma saranno avversari nella pista della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Tra i concorrenti arruolati da Milly Carlucci del talent show del sabato sera di Rai1 ci sono infatti anche Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Per Simona Ventura, che il giorno successivo alle dirette di Ballando dovrà condurre Citofonare Rai2 al fianco di Paola Perego, si tratta della terza esperienza in un talent/reality show come concorrente: di recente è stata infatti Stella nella quarta edizione de Il Cantante Mascherato, mentre nel 2016 ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi. Volto tra i più riconoscibili della televisione, come riuscirà a cavarsela in pista da ballo?

Una domanda che i telespettatori potranno farsi anche nei riguardi di Giovanni Terzi, giornalista e scrittore con cui fa coppia dal 2018. Una personalità, quella dell’uomo, non ancora venuta fuori a 360 gradi. Ad ufficializzare la partecipazione di entrambi a Ballando sono stati i profili social della trasmissione, attraverso un “simpatico” video nel quale Terzi e la Ventura si comunicano scherzosamente a vicenda di essere stati ingaggiati da Milly per far parte dello show. E quando Terzi le dice: “Vinca il Migliore“. Simona ribatte: “Lo farò senz’altro“.  Simona e Giovanni si aggiungono a Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci, i primi due concorrenti ufficializzati.



Articoli che potrebbero interessarti


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023


Terzi e Ventura - Ballando 18
Proposta di matrimonio a Ballando per Simona Ventura – Video


La caduta di Simona Ventura a Ballando con le Stelle
La caduta di Simona Ventura a Ballando con le Stelle – Video


Wanda Nara e Simona Ventura - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, seconda puntata – E’ sfida Wanda Nara vs Simona Ventura, ma occhio a Mammucari

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.