Ora in tendenza

Simona Ventura verso Ballando con le Stelle. Si tratta anche per Bruno Barbieri

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

30/07/2023 - 14:01

Simona Ventura verso Ballando con le Stelle. Si tratta anche per Bruno Barbieri
ventura ballando con le stelle
Simona Ventura e Milly Carlucci

Quest’anno pare che Milly Carlucci punti ancora più in alto. Se la concorrenza rappresentata da Tú sí que vales si dota di Luciana Littizzetto, la conduttrice starebbe mettendo su un cast da prima pagina per Ballando con le Stelle 2023. Il nome nuovo trapelato è quello di Simona Ventura, anticipato da Dagospia.

La padrona di casa di Citofonare Rai2 sarebbe ad un passo dal partecipare alla gara, dopo essere scesa in pista come Ballerina per una Notte. Per Simona, si tratterebbe di un nuovo ruolo da concorrente dopo le esperienze a Il Cantante Mascherato e all’Isola dei Famosi e per questo motivo, aggiungiamo, la scelta sarebbe da ponderare bene. Ne potrebbe beneficiare però il programma della domenica mattina di Rai2 che da quest’anno anticipa l’orario di partenza alle 10.30. Milly Carlucci, dunque, come già accaduto con Al Bano, sarebbe pronta, pur di avere la veterana conduttrice, a fare uno strappo alla regola – non scritta – che vuole i partecipanti dei reality esclusi da Ballando (per la verità negli anni ci sono state aperture con concorrenti che avevano già partecipato a “reality più soft” come Pechino Express e Music Farm).

Altro nome, capace di accendere la curiosità, in trattativa avanzata, è quello di Bruno Barbieri, volto di Masterchef e di Quattro Hotel. Dal mondo dei fornelli potrebbe arrivare anche Damiano Carrara, giudice di Bake Off. In questo caso, fa sapere il sito di Roberto D’Agostino, c’è stato solo un provino. Il suo, comunque, ci sembra un buon nome, adatto al programma. Bocciate invece le Drag Queen Karma B, viste a Ciao Maschio.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.