3
luglio

Berlinguer saluta la Rai? L’Ad Sergio ammette: «Cartabianca non è presente nei prossimi palinsesti perché attendiamo la decisione di Bianca»

Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer saluta la Rai? E’ l’Amministratore delegato Roberto Sergio ad avanzare più di un dubbio in merito alla permanenza della conduttrice e giornalista romana sulla tv di Stato.

La trasmissione Cartabianca, al momento, non è presente in palinsesto

ha dichiarato, aggiungendo che – come riporta la nota Rai – “rispettosamente siamo in attesa di conoscere da Bianca Berlinguer la sua decisione sul proseguimento nella conduzione del talk politico”. L’Ad sottolinea quindi che l’assenza di Cartabianca dai palinsesti della prossima stagione (che la Rai presenterà il 7 luglio) non è una volontà dell’azienda:

“Bianca Berlinguer rappresenta una colonna della nostra azienda e speriamo che la sua decisione, sofferta, possa vedere Cartabianca alla ripresa della stagione televisiva su Rai3.

Un primo sentore di colpo di scena lo avevamo avvertito durante l’ultima puntata di Cartabianca di martedì scorso, in cui la conduttrice ha salutato il pubblico con un laconico “Cartabianca finisce qui”, senza alcun arrivederci a settembre. Quella tra Berlinguer e Rai è una storia lunga quasi 40 anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer silurata da Orfeo? Ecco i palinsesti dell’ex direttore Approfondimento


Roberto Sergio (US Rai)
Sergio tuona: «Si doveva agire diversamente, io Scurati non lo avrei censurato. Chi ha sbagliato paga»


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta


Berlinguer saluta la Rai? L'Ad Sergio ammette: «Cartabianca non è presente nei prossimi palinsesti perché attendiamo la decisione di Bianca»
Rossi e Sergio cercano di limitare i danni dopo l’uscita di Amadeus: «Lo ringraziamo anche per aver dato atto alla Rai di tutti gli sforzi compiuti per farlo rimanere»

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

3 luglio 2023 alle 12:04

Bah, se se ne va a mio avviso non che la Rai ci perda molto eh.. gli ascolti, tranne quando è in solitaria, quando ci sono anche Giordano e Floris, sono quelli che sono e spesso è la meno vista dei tre programmi. Spesso quando ha un ospite fa domande, intanto lei guarda il copione per la successiva che fa senza aspettare la conclusione della riposta… cioè non vi vedrei sta gran perdita….



2. john2207 ha scritto:

3 luglio 2023 alle 15:01

Non ha mai fatto grandi ascolti, non è una grossa perdita. E’ perfetta per rete4. Tra l’altro a Studio Aperto ci lavora la sorella



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.