13
giugno

La semifinale dell’Isola dei Famosi in onda venerdì 16 giugno

Papi, Blasi e Luxuria - Isola dei Famosi 2023 (foto US Mediaset)

Papi, Blasi e Luxuria - Isola dei Famosi 2023 (foto US Mediaset)

Dopo le variazioni in tv nella di giornata di domani, mercoledì 14 giugno, che vedrà i funerali di Stato di Silvio Berlusconi, la programmazione Mediaset tornerà alla normalità, a cominciare dal recupero della semifinale dell’Isola dei Famosi.

Il reality condotto da Ilary Blasi, saltato lunedì per la morte del leader di Forza Italia (i naufraghi sono stati informati dell’accaduto da Alvin), andrà in onda eccezionalmente venerdì 16 giugno, sempre in prima serata su Canale 5. Il televoto settimanale tra Helena Prestes e Gian Maria Sainato durerà dunque undici giorni. Si tratta della nona e penultima puntata di questa edizione, che decreterà i finalisti che lunedì 19 si contenderanno la vittoria nella finale.

Con il recupero dell’Isola, viene anticipata a giovedì 15 giugno la seconda puntata de La Ragazza e l’Ufficiale. La serie, dalla prossima settimana, riprenderà la sua programmazione di venerdì.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Amici 2023 (foto US Fascino)
Canale 5 sposta la finale di Amici alla domenica per evitare l’Eurovision. Niente primo maggio per L’Isola


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


Come cambia Canale 5 con la Supercoppa
La nuova Supercoppa ’stravolge’ Canale 5. Terra Amara continua i raddoppi contro Doc, Grande Fratello in onda martedì 23 gennaio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.