11
giugno

Mara Venier saluta commossa il pubblico di Domenica In – Video

Venier e Mellone nei saluti di Domenica In

Chiusura tra le lacrime per la quattordicesima edizione di Domenica In targata Mara Venier. Nel corso della puntata, la conduttrice non è infatti riuscita a nascondere le sue emozioni, anche a causa della recente morte di Pier Francesco Forleo, il genero venuto a mancare lo scorso venerdì. E’ proprio all’uomo che la donna ha dedicato l’anteprima del programma.

Benvenuti. Siamo arrivati all’ultima puntata di Domenica In. Io voglio cominciare questa puntata salutando Pier. (…) Pier è stato un importante dirigente di questa azienda, la Rai. Un’azienda che tutti noi amiamo moltissimo e Pier Francesco Forleo la amava molto. Lui si occupava di sport. Ma per me Pier Francesco Forleo era solo mio genero. E io la suocera, mi ha sempre chiamato così per 18 anni, suocera

ha detto la Venier visibilmente commossa, proseguendo il suo discorso fino a scoppiare in un grosso pianto quando ha mandato a Forleo un affettuoso bacio verso il cielo:

Non posso fare a meno, voi sapete che il mio rapporto con voi, pubblico, è un rapporto di sincerità e onestà. Non posso fare a meno di non cominciare questa puntata ricordando chi ha portato soltanto gioia e amore nella mia famiglia per 18 anni. Pier mi mancherai tantissimo, ci mancherai tantissimo“.

Nei vari momenti del programma, la conduttrice ha così ringraziato il pubblico per l’affetto con cui ha seguito questa sua quattordicesima edizione ed ha anche manifestato più volte dei segni di cedimento, evidentemente scossa per il lutto che ha subito la sua famiglia.

Oggi, tra le altre cose, si festeggiavano i 30 anni della sua prima Domenica In, trasmessa nella stagione 1993-1994. Proprio per questo, gli autori hanno deciso di sorprendere Mara tramite dei videomessaggi mandati da Renzo Arbore, Milly Carlucci, Amadeus e Fiorello per festeggiare l’ambito traguardo. Dopo aver ringraziato “Francesca Fialdini, di cuore, a nome mio e a nome di mia figlia“, la Venier ha ricevuto un video saluto dai collaboratori del programma, che ha voluto ricordare ad uno a uno perché “sono un po’ matta, non si sa mai dove vado” ma  “non voglio scordarmi di nessuno“, compresa Carmela Fiorentino scomparsa nel 2021 (“Non te ne sei mai andata. Sei rimasta qua“, ha detto toccandosi il cuore).

E’ stata una puntata per me non facile, ma difficile che mollo io e volevo stare qua anche oggi, con voi. Perché è giusto che sia così

ha quindi asserito Mara prima di accogliere in studio Angelo Mellone, nuovo Direttore Intrattenimento Daytime, che ha definito “bellissima la trasmissione e stupenda la sua conduttrice“, che l’ha messo in guardia (“Tu non sai cosa t’è capitato. Preparati“).

Ci salutiamo così. Evviva la Rai. Ciao Pier! Ce l’abbiamo fatta. Grazie a tutti davvero. A tutti. Viva la Rai

sono state le ultime parole di Mara prima di abbracciare affettuosamente Mellone e congedarsi dal pubblico, in attesa della sua quindicesima edizione, confermatissima, a Domenica In.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
Mara Venier confermata a Domenica In


Mara Venier - Domenica In
Mara Venier sul comunicato letto a Domenica In: «Sbagliato leggerlo»


Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Giannini a Che Tempo Che Fa: «Menomale che Fabio non è Mara Venier». Ma Fazio si dissocia e difende la collega


Ricchi e Poveri (AGI per US Rai)
BOOM! Ecco gli ospiti di Domenica In della prossima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.