26
maggio

Programmi TV di stasera, venerdì 26 maggio 2023. Canale5 punta su Jennifer Lopez contro la prima di Ranieri

Ricomincio da me (foto US Mediaset)

Ricomincio da me (foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Tutti i Sogni Ancora in Volo | Novità

Intrattenimento. Massimo Ranieri torna su Rai1 con un nuovo show che vuole omaggiare il varietà di una volta. Un racconto fatto di storie, aneddoti personali e le più belle canzoni di sempre. Ad accompagnarlo in questo suo viaggio tra i grandi classici della canzone italiana ci sarà una fan d’eccezione: Rocío Muñoz Morales. Ospiti della prima puntata artisti della scena musicale italiana come Gianni Morandi, Diodato, Noemi, The Kolors. La scenografia, realizzata da Gennaro Amendola, è quella delle grandi occasioni ed evoca gli show degli anni ‘60 e ’70. La regia televisiva, che giocherà fra tradizione e modernità, è affidata a Duccio Forzano. L’orchestra è diretta dal Maestro Leonardo De Amicis e a dirigere il corpo di ballo e ideare le coreografie c’è  Grazia Cundaria.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor 6

Serie Tv. 6×13 39 differenze: Shaun si rende conto che lui e Lea hanno opinioni diverse su come crescere il loro futuro bambino e si chiede se l’amore sarà sufficiente a risanare gli eventuali litigi.

6×14 Un cuore di pietra: Lea si lamenta con Shaun riguardo a Glassman, poiché la convivenza tra i tre sta diventando sempre più difficile. Shaun deve trovare presto una soluzione.

Rai3, ore 21.20: Il traditore

Film del 2019 di Marco Bellocchio con Pierfrancesco Favino e Maria Fernanda Cândido. Trama: Nella Sicilia dei primi anni ‘80 è in corso una guerra tra le cosche mafiose per il controllo sul traffico della droga. I l boss Tommaso Buscetta fugge in Brasile per nascondersi e, da lontano, assiste impotente all’omicidio dei suoi due figli e del fratello a Palermo. Dopo l’arresto da parte delle autorità brasiliane, il criminale viene estradato in Italia. Tornato in patria, Buscetta prende una decisione epocale, che permetterà di fare luce sulla struttura interna di cosa nostra, sulle sue regole e sul suo funzionamento: incontrare il magistrato Giovanni Falcone e collaborare con la giustizia.

Canale5, ore 21.45: Ricomincio da me

Film del 2019 di Peter Segal con Jennifer Lopez e Vanessa Hudgens. Trama: Una commedia brillante sulle vicissitudini di una commessa quarantenne di nome Maya: dopo aver lavorato quindici anni in un centro commerciale, Maya è decisamente pronta per una promozione, grazie alla sua esperienza e alle sue ottime intuizioni ma invece le viene preferito un uomo, privo di esperienza ma con tanti titoli di studio. Maya non si da’ per vita e decide di dimostrare come l’esperienza sul campo sia pari, se non superiore a quelle accademiche e come a Manhattan non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

Italia1, ore 21.20: The Transporter Legacy

Film del 2015 di Camille Delamarre con Ed Skrein e Loan Chabanol. Trama: Frank Martin è un guidatore folle e spericolato che al giusto prezzo consegna ovunque qualsiasi cosa. Il tutto senza fare domande. Ambientato nel mondo della criminalità organizzata, il film è il reboot della popolare saga cinematografica d’azione creata da Luc Besson.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero apre con la vicenda di Grazia Prisco: l’80enne fuggita da Sarno e ritrovata cadavere in un bosco accanto all’Apecar del suo accompagnatore, l’80enne Domenico. L’uomo in queste settimane ha cambiato più volte la versione dei fatti. Intanto, la Procura, che sta indagando per omicidio, vuole la verità su come sia morta la donna. Al centro della puntata, anche la storia di Liliana Resinovich. Mancano nove giorni alla svolta definitiva: la Procura, infatti, dovrà decidere se archiviare o meno l’indagine sulla morte della donna. Ma la famiglia della 63enne e il suo amico intimo Claudio Sterpin continuano a giurare: “Non si è tolta la vita…”.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento ricco di ospiti, reportage, satira e musica, con Diego Bianchi. Ospite di puntata Sabina Guzzanti che torna con un suo nuovo monologo. In studio, per la prima volta, la cantante Carmen Consoli. Per il reportage della settimana Diego Bianchi è tornato nelle zone alluvionate: a Forlì in attesa dell’arrivo di Giorgia Meloni, poi a Faenza, e successivamente in uno dei comuni mondani più isolati dall’alluvione, Modigliana. Nel corso della serata nuovo monologo di Andrea Pennacchi. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: Celebrity Chef

Talent. Alessandro Borghese accoglie nel suo ristorante Sergio Friscia ed Elisabetta Gregoraci per una sfida ai fornelli. Tra i giudici un ospite d’eccezione: Costantino Della Gherardesca.

Nove, ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Il meglio di dell’ultima stagione dell’one man show con protagonista Maurizio Crozza.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Pearl Harbor – Film

Rai4, ore 21.20: Trappola sulle montagne rocciose – Film

Iris, ore 21.15: Seven – Film

Rai5, ore 21.15: Le star del pianoforte: Maria Joao Pires – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Wonder – Film

RaiPremium, ore 21.20: Vivere Non è un Gioco da Ragazzi – Fiction

Cielo, ore 21.15: Il momento infinito – Film

TwentySeven, ore 21.10: The Mask – Da zero a mito – Film

La5, ore 21.10: Una ragazza e il suo sogno – Film

RealTime, ore 21.30: Pensavo fosse Amore – Docureality

Cine34, ore 21.05: L’insegnante viene a casa – Film

Focus, ore 21.15: Hindenburg: le verità nascoste – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto a Mulhouse – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Smiley – Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Ranieri e Morandi - Tutti i Sogni Ancora in Volo
Ascolti TV | Venerdì 26 maggio 2023. Ranieri debutta al 21.1% e doppia Canale 5 (Ricomincio da me 10.8%), bene Quarto Grado 8.4%. Il Giro d’Italia fa il botto (28.9% all’Arrivo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.