24
maggio

BOOM! Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta insieme per un pezzo estivo

Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta

Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta

Nella “guerra aperta” dei tormentoni estivi si inserisce un trio che promette fare il botto, perché se unisci due artisti tra i più ascoltati del momento insieme a colui che ha venduto più di tutti negli ultimi anni il boom diventa forse inevitabile. Chi sono? DavideMaggio.it ve lo svela in anteprima.

Tra i brani pronti a “tormentare” l’estate 2023 ci sarà il pezzo firmato Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta. Ebbene sì, i tre rapper di maggior successo si uniscono per un nuovo singolo. Poco fa il cantante di Cenere – che continua a spopolare con il pezzo sanremese – ha stuzzicato i fan su Instagram con poche e nuove parole:

“Hai fatto lo show show show
in mezzo alla strada
tutta ubriaca
sembravi me”
.

Blanco – che grazie al duetto con Mina è primo da settimane nella classifica dei singoli – ha ricondiviso la storia di Lazza sul suo profilo Instagram, scatenando i tanti fan che da tempo auspicano un loro duetto. Non sapevano ancora, però, che a cantare saranno in tre… Ebbasta.



Articoli che potrebbero interessarti


GEOLIER
Sfera Ebbasta e Geolier gli artisti più ascoltati su Spotify nel 2023. Cenere di Lazza al primo posto tra le canzoni


Ultimo e Geolier
BOOM! Arriva il pezzo estivo di Ultimo e Geolier


video ana mena fred de palma
BOOM! Fred De Palma e Ana Mena di nuovo insieme


Fabio Rovazzi e Orietta Berti
BOOM! Fabio Rovazzi e Orietta Berti insieme per un nuovo ‘tormentone estivo’

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

25 maggio 2023 alle 10:13

Comunque secondo me tra qualche anno (se non prima), Sfera Ebbasta sarà pieno di botox e ialuronico in volto, non so ma guardando la foto di questo articolo mi è venuta in mente la sua probabile immagine futura piena di ritocchi :D :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.