22
maggio

Mare Fuori: primo ciak per le riprese della quarta stagione

Mare Fuori 4 (US)

Mare Fuori 4 (US)

Prendono il via oggi le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, la popolare serie prodotta da da Rai Fiction e Picomedia. I nuovi episodi, attesi per il 2024, vedranno alla regia ancora una volta Ivan Silvestrini come si evince dalla foto del ciak diffusa dalla produzione (potete vederla in apertura, sebbene come data riporti il 22/06/2023, la data corretta è quella odierna). Ma quali saranno le storyline principali dei ragazzi reclusi nell’IPM nato da un’idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu? Cerchiamo di capirlo insieme.

Il primo nodo da sciogliere è senz’altro quello legato al cliffhanger della terza stagione. Come DM anticipato, nel corso della sparatoria che ha visto coinvolti Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e Rosa Ricci (Maria Esposito) l’unica persona ad essere rimasta ferita dovrebbe essere Don Salvatore (Raiz), il padre della ragazza contrario alla nascita dell’amore tra i due giovani per via della sua inimicizia con Donna Wanda (Pia Lanciotti). Inoltre, negli ultimi minuti della terza annata, i telespettatori hanno assistito al risveglio da un breve coma di Edoardo Conte (Matteo Paolillo), vittima di un attentato da parte di Don Salvatore su richiesta diretta della Di Salvo.

Nonostante la sua uscita dal penitenziario, come ha segnalato negli scorsi giorni sui social, l’attrice Clotilde Esposito è pronta a calarsi nuovamente nelle vesti di Silvia Scacco, ormai diventata una vera e propria marionetta nella mani di Alfredo D’Angelo (Giuseppe Tantillo), il losco avvocato del clan Ricci, e protagonista, nel finale di stagione, di un bacio proibito con Lino (Antonio De Matteo), la guardia penitenziaria che fa fatica a sopprimere l’attrazione che sente nei suoi riguardi.

Oltre ai nuovi personaggi che hanno preso sempre più spazio nella narrazione della scorsa stagione, come la nuova direttrice Sofia Durante (Lucrezia Guidone) e i detenuti CrazyJ (Clara Soccini), Raffaele ‘Micciarella’ e Luigi ‘Cucciolo’ Di Meo (Giuseppe Pirozzi e Francesco Panarella) e Dobermann (Salahudin Tijani Imrana), sul set sono stati avvistati – grazie ad alcune storie social – anche Carmine Recano, interprete del comandante Massimo Esposito, e Ludovica Coscione, la dolce e mite Teresa, l’amante di Edoardo, sposato con la gelosissima Carmela (Giovanna Sannino). Hanno confermato poi la loro presenza anche Ar Tem e Domenico Cuomo, che prestano il volto a Pino e Cardiotrap fin dalla prima stagione. Difficile pensare, inoltre, alle assenze di Kubra (Kyshan Wilson), che ha appena scoperto di essere figlia dell’educatore Beppe (Vincenzo Ferrera), e di Milos (Antonio D’Aquino), il quale ha intrecciato una relazione omosessuale tra le mura del carcere con Luigi.

Tra dubbi e colpi di scena, i telespettatori sono desiderosi di scoprire l’identità della ragazza che ha fatto il suo ingresso nell’IPM e si è resa protagonista di uno scontro fisico con CrazyJ. Invece, restano confermati, come vi avevamo segnalato in anteprima, gli addii di Carolina Crescentini, l’amatissima direttrice Paola Vinci, di Filippo (Nicolas Maupas) – trasferito nel penitenziario di Milano – e di Naditza (Valentina Romani).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (US Rai)
Mare Fuori: la quarta stagione al via su Rai 2 con diversi colpi di scena


Maria Esposito (PH Sabrina Cirillo)
Mare Fuori 4: le anticipazioni di tutti gli episodi


Pia Lanciotti e Carmine Recano (US Rai)
Mare Fuori 4: il ‘lato oscuro’ del comandante fa da contraltare al cambiamento della direttrice


Yeva Sai (US Rai)
Mare Fuori: la madre di Rosa Ricci e due nuovi detenuti con un passato misterioso nella quarta stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.