Ora in tendenza

Uomini e Donne: rottura ‘record’ per Luca Daffrè e Alessandra

di Roberto Mallò

18/05/2023 - 15:39

Uomini e Donne: rottura ‘record’ per Luca Daffrè e Alessandra
Luca Daffrè e Alessandra Somensi
Luca Daffrè e Alessandra Somensi

E’ durata da “Natale a Santo Stefano” o forse non è mai cominciata la liaison tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi. A distanza di dieci giorni dalla scelta, avvenuta nello studio di Uomini e Donne e trasmessa in tv lo scorso 10 maggio, l’ex isolano ha infatti annunciato la rottura con la ragazza.

Le voci dell’addio lampo tra i due hanno incominciato a diffondersi nella giornata di ieri. Luca ha rotto però il silenzio soltanto stamattina.

Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle “amiche” invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni

ha esordito il ragazzo in una storia Instagram, chiarendo poi la propria posizione:

Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata VOLUTA e SENTITA, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo“.

Nel suo discorso, Daffrè ha quindi sottolineato di essersi accorto di alcune differenze caratteriali con Alessandra soltanto una volta uscito dal programma. Effettivamente, analizzando il percorso di Luca a Uomini e Donne, la scelta di Alessandra è stata prematura ed è avvenuta, circa due mesi e mezzo dopo l’inizio del trono, soltanto a causa della chiusura anticipata del dating show condotto da Maria De Filippi. Probabilmente, con un po’ più di tempo a disposizione, le cose sarebbero andate diversamente. Intanto, per il momento, la Somensi non ha rilasciato alcuna dichiarazione, a differenza di Luca.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Uomini e Donne: rottura ‘record’ per Luca Daffrè e Alessandra"

  1. ma perchè voi credete all'autenticità di queste coppie??? Nate sotto le telecamere?? Ciao