18
maggio

Uomini e Donne: rottura ‘record’ per Luca Daffrè e Alessandra

Luca Daffrè e Alessandra Somensi

Luca Daffrè e Alessandra Somensi

E’ durata da “Natale a Santo Stefano” o forse non è mai cominciata la liaison tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi. A distanza di dieci giorni dalla scelta, avvenuta nello studio di Uomini e Donne e trasmessa in tv lo scorso 10 maggio, l’ex isolano ha infatti annunciato la rottura con la ragazza.

Le voci dell’addio lampo tra i due hanno incominciato a diffondersi nella giornata di ieri. Luca ha rotto però il silenzio soltanto stamattina.

Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle “amiche” invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni

ha esordito il ragazzo in una storia Instagram, chiarendo poi la propria posizione:

Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata VOLUTA e SENTITA, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo“.

Nel suo discorso, Daffrè ha quindi sottolineato di essersi accorto di alcune differenze caratteriali con Alessandra soltanto una volta uscito dal programma. Effettivamente, analizzando il percorso di Luca a Uomini e Donne, la scelta di Alessandra è stata prematura ed è avvenuta, circa due mesi e mezzo dopo l’inizio del trono, soltanto a causa della chiusura anticipata del dating show condotto da Maria De Filippi. Probabilmente, con un po’ più di tempo a disposizione, le cose sarebbero andate diversamente. Intanto, per il momento, la Somensi non ha rilasciato alcuna dichiarazione, a differenza di Luca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Daffrè a Uomini e Donne
Uomini e Donne: la scelta di Luca Daffrè è… (anticipazioni)


alvin fiore argento
Pagelle TV della Settimana (15-21/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Luca Daffrè
Luca Daffrè è il nuovo tronista di Uomini e Donne


Luca, Alvin e Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022: la finale incorona Nicolas davanti a Luca, 3° Carmen

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

18 maggio 2023 alle 17:14

ma perchè voi credete all’autenticità di queste coppie??? Nate sotto le telecamere?? Ciao



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.