16
maggio

Fiorello commosso per la ’sorpresa di compleanno’ della figlia Angelica – Video

Fiorello - Viva Rai2

Fiorello - Viva Rai2

Compleanno all’insegna dell’emozione per Fiorello nel corso dell’appuntamento odierno di Viva Rai2. Lo showman siciliano si è infatti commosso di fronte ad una sorpresa della figlia Angelica, che ha deciso di fargli gli auguri intonando Io Vagabondo dei Nomadi, uno dei suoi brani preferiti.

Il momento padre-figlia si è consumato all’interno del segmento Arriva Viva Rai2, anteprima del programma. All’improvviso, tra le tante esibizioni, è comparsa quella di Angelica, che ha omaggiato, con voce e piano, Fiorello per il suo 63esimo compleanno. Il conduttore, visibilmente emozionato, non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alla sorpresa della figlia, che compirà 17 anni il mese prossimo ed era già apparsa in alcune puntate. Un omaggio su cui il conduttore è ritornato, qualche minuto dopo, nell’apertura di Viva Rai 2.

Oggi lacrime. Ci sono lacrime di gioia, lacrime di risate, lacrime, lacrime, di commozione

ha detto Fiorello rivolgendosi ad Angelica, alla quale ha dato scherzosamente della ‘maledetta’. Compleanno che il padrone di casa, tra le altre cose, ha voluto festeggiare insieme a due cantanti nati il suo stesso giorno, ossia Claudio Baglioni – presente nella glass room di Via Asiago – e Laura Pausini, che invece ha mandato un videomessaggio. Festa che si è conclusa con una grande torta, da cui è sbucata Ilenia Pastorelli nei panni di Marylin Monroe pronta ad intonare la sua versione di “Happy Birthday” dedicata a lui e a Baglioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.