9
maggio

Fabrizio Biggio verso il Summer Hits. Fiorello lo stuzzica – Video

Fabrizio Biggio - Viva Rai2

Fabrizio Biggio - Viva Rai2

Via Stefano De Martino, dentro Fabrizio Biggio. E’ questa l’ipotesi più accreditata per la prossima edizione del Summer Hits, lo show musicale di Rai2 in onda nei mesi estivi. Stando alle indiscrezioni con ogni probabilità sarà il volto di Viva Rai 2 ad affiancare Andrea Delogu al posto del conduttore partenopeo che ha ufficializzato il suo addio. Un rumor con cui Fiorello si è divertito a stuzzicare il compagno di viaggio nel corso dell’appuntamento odierno dello show mattutino.

Tu sei stato chiamato per una cosa da fare questa estate… Ragazzi il nuovo Di Martino (Fiorello sbaglierà sempre il cognome di Stefano che è De Martino, ndDM)”

ha detto, infatti, Fiorello rivolgendosi a Biggio, che ha preferito non commentare celandosi dietro un “io non so niente, no no farò le vacanze al posto di“. Discorso che lo showman siciliano ha concluso con una boutade delle sue:

A me piacciono queste definizioni che danno agli artisti. Il nuovo di qualcuno. Sai quanti nuovi Fiorelli ho visto io? (…) Sono finiti male, appassiti, perché porta sfiga dire ‘il nuovo qualcuno’. Porta sfighissima. Quindi siccome ho letto ‘il nuovo Di Martino’, tu, voglio dire, con tutto il rispetto per te, per Di Martino… sei carino, sei una brava persona, però…

Qualora l’indiscrezione, lanciata qualche giorno fa da Dagospia, venisse confermata, si tratterebbe di un ritorno alla musica live per Fabrizio Biggio, dopo la conduzione, su Rai3 insieme ad Ambra Angiolini, dello scorso Concertone.



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello nello studio di Ballando
Fiorello ’sfotte’ Ballando con le Stelle: «L’importante è che il pubblico non capisca nulla, in modo che possano fare la minchia che gli pare»


VivaRai2_
Fiorello ha capito tutto


Viva Rai2
Fiorello smonta il caso Giacovazzo: «Finiamola con questi provvedimenti»


fiorello viva rai2
Fiorello a Sky: «Chiamatemi». E dà il numero dell’Iban!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.