
2
maggio
Al Concerto del Primo Maggio ci scappa la bestemmia – Video

Geolier - Concerto Primo Maggio 2023
Nel “bello della diretta” del Concerto del Primo Maggio 2023, andato in onda ieri su Rai3, c’è scappata persino la bestemmia. Oltre alle polemiche che hanno investito Matteo Paolillo, cantante e attore della fortunata serie Mare Fuori, a prendersi la scena è stata anche un’espressione blasfema pronunciata, presumibilmente, da un uomo del pubblico presente in piazza a Roma.
Durante il lancio della pubblicità, successiva all’esibizione dei Coma_Cose, qualcuno ha infatti urlato:
“Fatemi uscire Geolier… por** *io“.
Una frase, percepita dal microfono, che la regia di Rai3 non ha potuto censurare e che ha fatto immediatamente il giro del web. La richiesta “sopra le righe”, ad ogni modo, non è stata accolta, visto che subito dopo il ritorno in onda è arrivato il monologo di Stefano Massini e lo spettatore arrabbiato ha dovuto aspettare per l’arrivo di Geolier sotto la pioggia incessante.
Per il rapper napoletano, intanto, c’è anche la notizia annunciata da Davide Maggio sui social su un suo passaggio alla casa discografica Warner.
La bestemmia al concerto del #PrimoMaggio2023 pic.twitter.com/tjIb8bU0G7
— Roberto Mallò (@robymallo) May 2, 2023
Warner dovrebbe annunciare a breve il ‘reclutamento’ di #Geolier
— Davide Maggio (@davidemaggio) May 1, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.