27
aprile

Anche al ‘Bar Stella’ si fa festa per lo scudetto del Napoli

Stefano De Martino (foto US Rai)

Stefano De Martino (foto US Rai)

Dopo 33 anni, lo scudetto sta per tornare a Napoli. La matematica potrebbe arrivare già nel prossimo turno di campionato di Serie A, ma la città è già in festa e colorata con il tricolore; piazze e locali sono in fermento da settimane e tra questi c’è anche il noto Bar Stella “gestito” da Stefano De Martino. Il programma, ripartito nella seconda serata di Rai 2, dal martedì al giovedì con un nuovo ciclo di puntate, è infatti pronto a festeggiare il Napoli Campione d’Italia:

“Saremo in onda nel periodo dello scudetto, sicuramente organizzeremo una festa all’interno del Bar Stella. Prima ero al telefono con Pino Perris, il direttore della band, stiamo pensando di fare un mega mix con i cori e le canzoni storiche del Napoli, da Maradona ad oggi. A Napoli si respira questa aria di festa, è molto bello”

ha dichiarato il conduttore, tifoso degli azzurri, ospite di Trends & Celebrities su RTL 102.5 News. Scudetto del Napoli a parte, Bar Stella può comunque festeggiare per l’ottimo seguito di pubblico, che fa del programma la seconda serata più vista in stagione per Rai 2 (la puntata del 25 aprile ha sfondato il muro dell’8% di share).

“In Bar Stella rievochiamo l’atmosfera di Renzo Arbore. Sto cercando di costruire la mia cifra, la reference di Renzo è quella che più mi sta comoda, quel tipo di televisione situazionale e un po’ jazz. E’ un po’ come avere una band, l’importante è avere una buona base di talenti, poi piano piano si suona insieme”

ha affermato De Martino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ultima bar stella
Bar Stella chiude


seconde serate rai
Nella seconda serata di Rai2 Fagnani, De Martino e il «grande Alessandro Cattelan con la sua arte»


Il cast di Bar Stella
Stefano De Martino (ri)apre il Bar Stella, in seconda serata su Rai 2 – Cast e foto


STEFANO DE MARTINO
BOOM! Stefano De Martino al timone di Bar Stella su Rai2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.