23
aprile

Cucine da Incubo 9: Ciak si Mangia di Cologno Monzese (Milano) è il quarto ristorante in crisi da riabilitare

Cucine da Incubo - Ciak Si Mangia

Cucine da Incubo - Ciak Si Mangia

Nuovo ristorante da salvare per Antonino Cannavacciuolo nel quarto appuntamento, in onda stasera su Sky Uno, della nona edizione di Cucine da Incubo. I riflettori saranno puntati su Ciak Si Mangia, a Cologno Monzese.

Cucine da Incubo 9: Ciak si Mangia

Il ristorante Ciak si Mangia si trova a Cologno Monzese (Milano) ed è stato rilevato da Gigi circa tre anni fa. Nonostante le buone premesse, a distanza di tanto tempo, nell’attività di ristorazione non è cambiato nulla rispetto al passato: oltre allo staff immutato, sono rimasti identici anche l’arredo, l’insegna del locale e persino le bandiere di paesi capace di attrarre, dalla strada, i vari clienti.

Uno dei più problemi più grandi nella gestione è il menù troppo vasto che mette in confusione sia la sala – dove lavorano la cameriera storica Luisa, Alcindo e Francisco - sia la cucina, che vede come dipendenti Romeo e i due suoi aiutanti Roberto e Sheriff. Il più delle volte Gigi non riesce dunque a gestire i vari conflitti che si vengono a creare, ragion per cui ha chiesto ad Antonino Cannavacciuolo di aiutarlo a farsi ascoltare, diventando di fatto – parafrasando il nome del ristorante – il regista di Ciak Si Mangia.

Ciak Si Mangia: com’è oggi, dopo Cucine da Incubo

Le cose a Ciak Si Mangia saranno cambiate dopo l’arrivo dello chef Cannavacciuolo? A giudicare dalle (poche) recensioni su TripAdvisor, i pareri sono ancora abbastanza discordanti.

Lo consiglio per la pizza, il resto io sconsiglio il pesce, sono stato male più di una volta, stessa cosa i miei parenti. Il personale è da rivedere. (Luca, maggio 2022)”

Pranzo a mezzogiorno. Antipasto di pesce cotto della casa molto buono. Servizio lunghissimo nell’attendere il primo. Primo piatto: trofie con pesto (bianco) e noci, a mio avviso c’era anche panna e infatti è risultato molto pesante nell’insieme. Comunque, posto nella media. (osrum, gennaio 2023)”

Con dei colleghi abbiamo tentato per la seconda volta di mangiare qui, sperando che fosse meglio della prima: delusione totale, cibo cotto male e personale incompetente. Si dice “non c’è 2 senza 3″, vedremo! (Sabrina, febbraio 2023)”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Porticciolo - Cucine da Incubo
Cucine da Incubo 9 chiude a ‘Il Porticciolo’ di Porto Cesareo (Lecce)


Cucine da Incubo - Mellow Yellow
Cucine da Incubo 9: il ristorante Mellow Yellow di Bogliasco (Genova) protagonista del penultimo appuntamento


Cannavacciuolo - Cucine da Incubo 9
Cucine da Incubo 9: il Gimmy Giò di Colle Val D’Elsa chiede aiuto allo chef Cannavacciuolo


Cucine da Incubo 9 - Sfaff Casa Brunori
Cucine da Incubo 9: Casa Brunori di Grottaferrata è il secondo ristorante da ’salvare’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.