23
aprile

Terra Amara non in onda il 24 e il 25 aprile (anticipazioni)

terra amara yilmaz

Yilmaz

Anticipazioni Terra Amara da domenica 23 a sabato 29 aprile 2023

Demir torna dalla sua trasferta ad Ankara convinto di avere un grosso appalto “in tasca”, ma Sermin, casualmente informa Hatip sui piani di Demir. Hatip, li svela a Yilmaz e Fekeli, chiedendo loro di partecipare alla gara di appalto come soci; ma i due rifiutano perchè vogliono partecipare da soli. Behice continua a corteggiare Fekeli. Sabahattin, chiede a Julide di sposarlo. Fekeli e Yilmaz hanno vinto la gara d’appalto indetta dal Ministero della Pubblica Istruzione, appalto che Demir pensava di essersi assicurato facendo in modo che fosse il solo a partecipare, invece una mossa a sorpresa di Sermin fa sì che il bando di gara finisca nelle mani di Hatip che a sua volta favorisce la partecipazione dell’azienda di Yilmaz e Fekeli. Nel mentre Zuleyha offende Mujgan accusandola ingiustamente di aver maltrattato il piccolo Adnan. Non riuscendo a scusarsi, Zuleyha chiama Yilmaz per chiedere la sua intercessione, ma durante il loro incontro, va in travaglio. Nello stesso momento, Mujgan ha una forte emorragia e si reca in ospedale. I medici vorrebbero farla partorire perchè rischia la vita, ma lei nega il suo consenso: il bambino nascendo prematuramente potrebbe rischiare la vita.

Mujgan e Zuleyha si ritrovano a partorire fianco a fianco, mentre le loro famiglie aspettano con trepidazione fuori dalla sala parto. Mentre Zuleyha partorisce una bambina perfettamente in salute, Mujgan affronta un parto prematuro, dando alla luce un figlio che rischia di morire. Sabahattin promette a lei e Yilmaz che farà tutto il possibile affinchè sopravviva. Il dolore dei genitori è inimmaginabile e Demir vorrebbe consolare Yilmaz, ma non riesce a trovare il coraggio di farlo.

Mentre Saniye e Gulten distribuiscono vestiti ai bambini delle baracche, scoppia una rissa tra Husnu e Sabri con l’intento di appropriarsi di una nuova baracca dove trasferirsi. Toccherà a Saniye fermarli e ricordargli il concetto di “solidarieta’”.

La nascita di Leyla Yaman e Kerem Ali Akkaia cambia le sorti delle rispettive famiglie. La prima, figlia di Zuleyha e Demir, scatena la gioia di Hunkar e di tutti i braccianti della tenuta, che ricevono in regalo, per l’occasione, una moneta d’oro. Ma per Saniye e Gaffur, che non possono avere figli, Porta a una dolorosa riflessione. ALi Kerem, figlio di Mujgan e Yilmaz, essendo nato prematuro, è in pericolo di vita. Questo getta nell’angoscia i genitori, Fekeli, e Behice.

Hatip cerca di ingannare Naciye dicendole di dover correre in soccorso di un amico, mentre invece si reca ad un festino licenzioso. Naciye, però, lo segue, e si prepara a smascherarlo. Sermin ha invitato a cena Sabahattin, nella speranza di riconquistarlo. Ma l’ex marito la gela, annunciandole il suo prossimo matrimonio con Julide. Il figlio di Mujgan e Yilmaz è in gravi condizioni e la donna, straziata dal dolore, rifiuta la pietà e la compassione di chi le sta intorno. La piccola Leyla viene portata a casa e presto, e per festeggiare il suo arrivo viene organizzato un Mevlit: una cerimonia per celebrare il suo arrivo. Mentre fervono i preparativi, Demir si reca dal procuratore Julide per sporgere denuncia contro Sermin. La donna è restia ad accogliere la richiesta data la sua relazione con Sabahattin, ma in seguito è lo stesso Sabahattin a darle il suo supporto. Mentre alla villa inizia la celebrazione, Saniye e Demir si recano alle baracche per portare offerte ai braccianti. Qui, Saniye si offre di portare la piccola Uzum alla villa mentre la madre è nei campi. I festeggiamenti però vengono interrotti da un incendio scoppiato nel fienile.

Terra Amara: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Questa settimana Terra Amara non sarà in onda lunedì 24 e martedì 25 aprile (qui le variazioni di Canale 5). Confermati gli appuntamenti extralarge della domenica e il sabato alle 14.45 circa (con una puntata in onda fino alle 16.30) e dal mercoledì al venerdì alle 14.15. La soap è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.