20
aprile

Uomini e Donne ritorna mercoledì 26 aprile. Le variazioni di Canale 5

uomini e donne

Uomini e Donne

Uomini e Donne fa il ponte lungo. La trasmissione di Maria De Filippi ha salutato oggi i telespettatori per poi tornare in onda mercoledì 26 aprile 2023. Se domani, infatti, ci sarà uno speciale di Amici alle 14.45, la prossima settimana il dating show si ferma in concomitanza della festa della Liberazione.

Lunedì 24 e martedì 25 stop anche a Terra Amara. In questo modo lo slot post prandiale sarà occupato dalle repliche delle prime due puntate di Luce dei Tuoi Occhi 2 (e non più i film del ciclo Inga Lindstrom). Confermati Beautiful, in onda ormai sempre e comunque, e il daytime di Amici e Isola dei Famosi. Nessuna variazione nemmeno per Mattino Cinque News e Pomeriggio Cinque. La sera del 25 Canale 5 trasmetterà anche la terza puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2 che anticipa di un giorno per lasciare spazio alla Coppa Italia, in programma mercoledì.

E’ un po’ paradossale, almeno a primo acchito, che Terra Amara non si sia fermata a Pasqua, quando è stato trasmesso un episodio extralarge, ma lo faccia il 24 aprile. Il motivo, ça va sans dire, la necessità di trainare Verissimo di Silvia Toffanin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Variazioni TV
Tutte le variazioni in TV nei giorni di Pasqua


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


amici, squadra cuccarini emanuel lo
Uomini e Donne non in onda. Oggi Speciale Amici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.