Ora in tendenza

Ci Vuole un Fiore, l’ultima puntata non slitta

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/04/2023 - 14:10

Ci Vuole un Fiore, l’ultima puntata non slitta
Francesco Gabbani - Ci Vuole un Fiore
Francesco Gabbani - Ci Vuole un Fiore

>>> Update delle 14.50 – Dietrofront Rai: vi comunichiamo che la seconda e ultima puntata di Ci Vuole un Fiore andrà in onda come previsto venerdì 21 aprile, sempre in prima serata su Rai 1. Durante l’intervento di Roberto Vecchioni verrà comunicato al pubblico che la puntata è stata registrata precedentemente al lutto che ha colpito il cantautore.

Articolo delle 14.10

Il secondo ed ultimo appuntamento di Ci Vuole un Fiore non andrà in onda venerdì 21 aprile come inizialmente previsto. La Rai ha infatti deciso di sospendere momentaneamente lo show “green” condotto da Francesco Gabbani su Rai 1. Ecco cosa è successo.

Tra gli ospiti della puntata, registrata, c’è Roberto Vecchioni, colpito ieri da un grave lutto: è morto il figlio Arrigo. Lo ha annunciato lo stesso cantautore in un post sui social:

“Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”.

Per rispetto nei confronti di Vecchioni e della famiglia, Rai 1 ha scelto di non mandare in onda Ci Vuole un Fiore che avrebbe visto proprio l’artista lombardo ospite. Venerdì, al suo posto, il tv movie Sorelle per sempre.

Stando a quanto ci risulta, la seconda puntata – dopo il tiepido esordio di venerdì scorso (2,2 milioni di spettatori – 13.2% di share) – verrà comunque recuperata e trasmessa a data ancora da destinarsi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Ci Vuole un Fiore, l’ultima puntata non slitta"

  1. Mi spiace per questo ragazzo ,mi spiace veramente. Su vari giornali leggo che è morto di sclerosi multipla. No, non si muore di SM. La vita media delle persone ammalate è sovrapponibile a quella della popolazione generale. Bisogna specificare il tipo si sclerosi perché chi ha questa patologia e legge rischia l'infarto. Io convivo con la sm da anni, ci sono limiti ma si vive. Ho un carattere forte e sono positiva ma conosco malati che vivono di paure, bisogna stare attenti quando si scrivono queste cose. Si fa cattiva informazione