17
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (17-21 aprile 2023): Marco ha dubbi sul matrimonio di Gemma e Roberto

paradiso delle signore

Filippo Scarafia (Roberto)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 17 a venerdì 21 aprile 2023

A Casa Colombo sono pronti gli inviti per le nozze e Gemma annuncia il suo matrimonio. Intanto Umberto è insospettito dal comportamento misterioso della cognata. Vittorio propone a Maria di diventare la nuova stilista del Paradiso, mentre Vito sogna un futuro in Australia. Tancredi ringrazia Marco per il suo silenzio, ma Matilde viene a sapere che hanno arrestato i possibili colpevoli dell’incendio.

Tancredi è preoccupato per la riapertura del caso dell’incendio avvenuto nel mobilificio. Roberto nota la sintonia tra Gemma e Marco. Umberto si è messo sulle tracce di Adelaide e Flora non la prende bene. Alfredo sogna il momento in cui Irene conoscerà la sua famiglia, mentre Vito non sa come dire a Maria dell’Australia. Nel frattempo, Matilde è chiamata a depositare la sua versione sulla notte dell’incendio.

Irene non vuole andare all’incontro con la famiglia di Alfredo ma il ragazzo ci resta male e si sfoga. Marco sembra determinato a dimenticare Stefania e continua a parlare di Gemma come di un’amica. Marcello non si dà pace da quando Adelaide è partita. Maria pensa di chiedere aiuto a Matilde per portare a termine il lavoro assegnatole da Conti, mentre la Frigerio persegue nella ricerca della verità sull’incendio.

Marco comunica a Gemma che non prenderà parte al suo matrimonio. Alfredo è pronto ad affrontare il raduno parentale senza Irene, mentre Vito è intenzionato a parlare a Maria dell’Australia. Elvira chiede a Salvo un’ultima lezione di guida prima dell’esame pratico e succede qualcosa di inaspettato. Marco scopre che Gemma è incinta, ma pensa che il figlio sia di Roberto.

La notizia che Tancredi potrà operarsi alla gamba sembra portare un po’ di serenità tra lui e Matilde. Umberto è deciso a partire per rintracciare Adelaide. Marco ha dei dubbi sul rapporto tra Gemma e Roberto. Vito sta per parlare a Maria dell’Australia, ma un imprevisto lo blocca. Alfredo scopre le bugie di Irene e prende una decisione inaspettata. Matilde chiede a Vittorio di aiutarla con le indagini sull’incendio in fabbrica.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.