15
aprile

Back to School ‘bocciato’: Federica Panicucci trasloca al giovedì

federica panicucci

Federica Panicucci

Back to School cambia serata. Il programma che riporta i vip sui banchi di scuola a rifare l’esame di quinta elementare dalla prossima settimana andrà in onda di giovedì; al suo posto, mercoledì 19 aprile, Italia 1 trasmetterà il film Doctor Strange.

Il motivo è facilmente intuibile: la seconda edizione dello show condotto quest’anno da Federica Panicucci (nella passata stagione c’era Nicola Savino) è stato bocciato – tanto per restare in tema – sul fronte ascolti. Dopo il tiepido esordio a poco più di 1 milione di spettatori, pari al 7.5% di share, la seconda puntata di questa settimana è crollata a 840.000 e il 5.5%, facendosi doppiare dalla diretta concorrenza di Rai 2 con Rocco Schiavone, ma anche da Chi l’ha Visto?.

Da qui la decisione di Mediaset di spostare la produzione Blu Yazmine al giovedì, in una serata sulla carta più agevole; la stessa Canale 5 al mercoledì va in onda con la nuova stagione di Luce dei Tuoi Occhi, mentre al giovedì con i meno temibili film (giovedì 20 è previsto Un boss in salotto). La terza puntata di Back to School è dunque in programma giovedì 20 aprile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini - Back To School
Il cast di Back To School 2


amadeus
Pagelle TV della Settimana (1-7/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Back to School 2
Italia 2 trasmette in piena notte il nuovo Back to School di Federica Panicucci


palinsesti italia1
Italia 1, palinsesti 2022/2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.