8
aprile

Il Cantante Mascherato, De Sica smaschera ed elimina il Porcellino: era la Signora Coriandoli. Spareggio rimandato tra Stella e Scoiattolo Nero

Signora Coriandoli - Cantante Mascherato 4

Signora Coriandoli - Cantante Mascherato 4

Uno smascheramento anticipato ha fatto da padrone nella quarta puntata de Il Cantante Mascherato. In quanto detentore della maschera d’oro, Christian De Sica ha deciso infatti di cercare di smascherare Porcellino, indicando giustamente Maurizio Ferrini – ossia la Signora Coriandoli – come suo sospettato ed eliminandolo direttamente dalla gara. In bilico, invece, StellaScoiattolo Nero, che si sfideranno sabato prossimo per l’ultimo posto in semifinale.

Per quanto riguarda Ferrini, il suo nome era già stato fatto nelle scorse settimane. Soltanto sette giorni fa, il comico è infatti intervenuto in puntata, nei panni della nota Signora Coriandoli, per cercare di spostare (inutilmente) i sospetti su di lui. Non a caso, in puntata, tutti e cinque gli investigatori lo hanno indicato come Porcellino. Tre indizi, tra i tanti, sono stati abbastanza palesi: ha menzionato Sognando la California, uno dei film a cui ha preso parte, e l’allenatore nel pallone Lino Banfi, suo compagno ne Il Commissario Lo Gatto. Inoltre ha fatto riferimento a Steno, che lo ha diretto nel 1987 in Animali Metropolitani.

La gara tra le altre maschere è stata chiusa da un colpo di scena: Cavaliere Veneziano ha vinto, infatti, lo spareggio contro Scoiattolo Nero e Stella, qualificandosi direttamente per la semifinale e “condannando” le due maschere allo spareggio in testa della quinta puntata. Uno scontro a tre determinato da diversi salvataggi: Criceto è stato salvato dal pubblico social, mentre Ciuchino per maggioranza dalla giuria; Erra e Di Vaira hanno invece premiato Riccio. Infine Squalo si è qualificato alla prossima puntata “grazie” proprio a Rossella Erra, che ha utilizzato la maschera d’oro per fare il nome di Gabriel Garko, sbagliando però l’ipotesi e mandando di conseguenza la maschera alla puntata successiva.

Per quanto riguarda il mascherato per una notte, l’ospite dentro Cuore era Gigi D’Alessio, che una volta “scoperto” ha eseguito un medley delle sue canzoni.

Gigi D'Alessio - Il Cantante Mascherato 4

Gigi D'Alessio - Il Cantante Mascherato 4



Articoli che potrebbero interessarti


Ciuchino - Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: nella quarta puntata i confronti tra Guetta e Paolantoni (ipotetici Criceto) e tra Solenghi e Frassica (ipotetici Ciuchino)


Porcellino - Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: Nathalie Guetta (papabile Criceto) e la Signora Coriandoli (papabile Porcellino) ospiti della terza puntata


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Sarah (X Amici)
Amici 2024, quarta puntata del Serale – Michele Bravi non sa ‘chi preferire’ tra Sarah e Lil Jolie e rimanda l’eliminazione alla prossima settimana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.