7
aprile

Il Cantante Mascherato: nella quarta puntata i confronti tra Guetta e Paolantoni (ipotetici Criceto) e tra Solenghi e Frassica (ipotetici Ciuchino)

Ciuchino - Cantante Mascherato

Ciuchino - Cantante Mascherato

Le investigazioni si fanno sempre più serrate a Il Cantante Mascherato e, nel corso del quarto appuntamento in onda domani sera in prima serata su Rai1, consentiranno ad alcuni ‘indiziati’ di provare a sovvertire le accuse su di loro. Proprio per questo, Milly Carlucci accoglierà in studio ben quattro “potenziali colpevoli”.

Come prima cosa, la serata verrà infatti caratterizzata da due confronti: il primo avrà per protagonisti Nathalie Guetta (di nuovo!) e Francesco Paolantoni, i sospettati numero uno per l’identità di Criceto, mentre il secondo darà luogo ad un faccia a faccia tra Nino Frassica e Tullio Solenghi, che per gli investigatori potrebbero celarsi dietro l’identità di Ciuchino.

Oltre alla maschera d’oro, con la quale sarà possibile per alcuni detective cercare di smascherare subito il concorrente che credono aver indovinato, questa settimana verrà inoltre introdotto il meccanismo della voce nuda: le due maschere a rischio eliminazione, al termine della puntata, dovranno infatti cantare un brano a cappella, che potrebbe fornire degli ulteriori indizi sulla loro identità.

Ancora una volta, ci sarà il mascherato per una notte. All’interno di Cuore, come comunicato dalla produzione, ci sarà quindi uno tra:

- Claudio Baglioni
- Gigi D’Alessio
- Nek (tra i sospettati per l’identità di Riccio)
- Umberto Tozzi
- Renato Zero

Infine, dopo le eliminazioni di Cigno (Sandra Milo e Antonio Mezzancella), Rosa (Valeria Fabrizi), Colombi (Simona Izzo e Ricky Tognazzi) e Ippopotamo (Mal), le maschere in gioco sono otto: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Porcellino, Stella, Criceto e Scoiattolo Nero. Presenti in studio i detective Serena Bortone, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e le componenti del pool investigativo Sara di Vaira e Rossella Erra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Signora Coriandoli - Cantante Mascherato 4
Il Cantante Mascherato, De Sica smaschera ed elimina il Porcellino: era la Signora Coriandoli. Spareggio rimandato tra Stella e Scoiattolo Nero


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Sarah (X Amici)
Amici 2024, quarta puntata del Serale – Michele Bravi non sa ‘chi preferire’ tra Sarah e Lil Jolie e rimanda l’eliminazione alla prossima settimana


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.