28
marzo

Il cast di Back To School 2

Valeria Marini - Back To School

Valeria Marini - Back To School

Trentuno personaggi del mondo dello spettacolo (e dintorni) sono pronti a mettersi in gioco a Back To School. Mercoledì 5 aprile 2023, in prima serata, prenderà infatti il via la seconda edizione del reality show di Italia 1, che vedrà alla conduzione Federica Panicucci, subentrata nel ruolo a Nicola Savino. Vediamo quindi i vip che ritorneranno sui banchi delle scuole elementari, in parte già spoilerati dalla curiosa messa in onda notturna di alcune puntate sui canali minori Mediaset.

Il cast maschile è composto dall’influencer e vincitore dell’Isola 2021 Awed, dal cantante Blind, dall’ex schermidore Aldo Montano, da Ivan Cattaneo, da Luca Onestini, eliminato proprio ieri sera dal Grande Fratello Vip, da Alessandro Cecchi Paone, dall’attore e doppiatore Francesco Pannofino, da Pierpaolo Pretelli, da Michele Cucuzza, da Ricky Tognazzi, dal cantante Riki, dall’ex calciatore Walter Zenga, dal duo comico Gigi e Ross, da Gabriele Cirilli e per finire da Luca Daffrè, attualmente sul trono di Uomini & Donne.

Anche le presenze femminili, così come quelle maschili, sono state in buona parte già viste nei reality Mediaset: si metterà in gioco Katia Ricciarelli insieme a Mietta, Cecilia Capriotti e Maria Monsè, all’influencer e attrice Jenny De Nucci, alla ‘pupa’ Elena Morali, a Carmen Di Pietro, alle ex vippone ‘rivali’ Soleil Sorge Raffaella Fico, all’immancabile Valeria Marini, a Jo Squillo, Justine Mattera e all’ex corteggiatrice (ora influencer) Beatrice Valli. Completano il cast la “prof del corsivo” Elisa Esposito e Natasha Stefanenko.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


FEDERICA PANICUCCI 2
Back to School ‘bocciato’: Federica Panicucci trasloca al giovedì


Back to School
Back to School: il cast completo di ripetenti


Angelina Mango (US)
Il cast di Radio Italia Live 2024: ci sono anche Angelina Mango, Ultimo e Geolier. Fuori Luca e Paolo, ecco chi conduce


Achille Lauro (ph. Mattia Guolo)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco i primi artisti annunciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.