19
marzo

Amici, il giurato Giuseppe Giofrè in lacrime per il Tango di Federica. Maria De Filippi corre ad abbracciarlo – Video

GIOFRè DE FIlippi

Giofrè-De Filippi (da WittyTV)

Momento di commozione generale nella prima puntata del serale di Amici. Durante lo spareggio finale tra i cantanti Federica Andreani e NDG, Maria De Filippi si è trovata a dover consolare il nuovo giurato Giuseppe Giofrè, scoppiato a piangere.

Tutto è partito quando Federica, che poi ha scampato l’eliminazione contro NDG, ha dovuto eseguire la cover di Tango (qui il testo), il brano con cui Tananai si è classificato al quinto posto al Festival di Sanremo 2023. Visibilmente in difficoltà, poiché riusciva a trattenere a stento le lacrime, la cantante del team di Arisa ha smesso per un attimo di cantare, per poi riprendere con la performance.

Una commozione vissuta in prima persona pure da Giofrè, in lacrime nella sua poltrona da giurato. Non a caso, Maria è corsa ad abbracciarlo appena si è resa conto di quanto stava succedendo e gli ha sorriso per confortarlo. Vicinanza significativa al ballerino da parte della conduttrice che, a sua volta, sta vivendo un momento delicato dovuto alla recente scomparsa del marito Maurizio Costanzo.

La De Filippi ha poi fatto cadere il discorso, andando avanti regolarmente con la trasmissione e non mettendo ulteriormente l’accento su quanto vissuto da Giuseppe. Tuttavia, l’esibizione è stata vista anche da Tananai, che ci ha tenuto a ringraziare Federica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Amici 22
Ecco quando tornano in onda i programmi di Maria De Filippi


Antonio Ricci
Antonio Ricci ‘provoca’: «Il sabato sera è della De Filippi ma mi piacerebbe provare con il varietà. Al posto di Pier Silvio farei una rivoluzione»


I GIUDICI_02
BOOM! Ecco la giuria del serale di Amici


Maria De Filippi - Dedicato a... Maurizio Costanzo
Le parole di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.