18
marzo

Don Salvatore Ricci (Raiz) parla a Ciao Maschio di Mare Fuori e della ‘figlia’ Rosa Ricci – Video in anteprima

Raiz a Ciao Maschio

Raiz a Ciao Maschio

Gennaro Della Volpe, in arte Raiz, è un cantautore e attore napoletano, noto principalmente per il personaggio Don Salvatore Ricci, boss della camorra nella serie del momento Mare Fuori, dove è presente fin dalla prima stagione. E’ il padre di Rosa Ricci e proprio di questo ha parlato da Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, ospite – con Alberto Matano e Raul Cremona – della nuova puntata in onda sabato sera su Rai 1 dopo Il Cantante Mascherato, facendo un curioso parallelo con la sua vera figlia:

“Spesso mi è capitato, mentre recitavo questa parte, di avere a che fare con la mia figlia virtuale, Rosa Ricci, e pensare che lei fosse esattamente mia figlia, anche perché comunque somaticamente hanno molto in comune. Il casting è stato fatto bene”

ha dichiarato. Quando la conduttrice gli fa notare il grande successo di Mare Fuori, che definisce “una psicosi”, pensando anche a sua figlia di 10 anni e ai tanti giovani che “vi seguono sui social in una maniera maniacale”, Raiz ci tiene a precisare come la serie lanci un messaggio positivo:

Questa serie ha una cosa bella: ha un messaggio che dice ‘c’è sempre un altro modo’. Persino per un personaggio imperdonabile come il mio, sotto sotto, se uno lo guarda fino in fondo, anche lui avrebbe avuto la possibilità per essere in un altro modo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima


Antonino a Ciao Maschio
Antonino a Ciao Maschio: «La mia prima volta è stata con una donna» – Video in anteprima


Nunzia De Girolamo (foto US Rai)
Ciao Maschio: in quattro alla decima puntata. Ecco chi ci sarà


Gene Gnocchi a Ciao Maschio
Gene Gnocchi a Ciao Maschio: «I miei spermatozoi avevano un problema» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.