16
marzo

Ciao Maschio: Alberto Matano, Raul Cremona e Raiz nell’ottava puntata. Tema: la trasgressione

Ciao Maschio

Ciao Maschio

Ciao Maschio continua nella seconda serata del sabato di Rai 1 con l’ottava puntata, in onda il 18 marzo dopo l’esordio de Il Cantante Mascherato. Al centro del programma di Nunzia De Girolamo un nuovo tema: la trasgressione. DavideMaggio.it vi anticipa in anteprima i tre uomini che hanno accettato di raccontarsi.

Il viaggio nell’universo maschile di Ciao Maschio incontra questa settimana tre personalità che, seppur differenti tra loro, non soltanto per professione, arrivano dal mondo dello spettacolo. Saranno ospiti: il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano; il comico e illusionista Raul Cremona; e il cantautore e soprattutto attore nella serie del momento Mare Fuori, Gennaro Della Volpe in arte Raiz.

La De Girolamo chiederà loro se oggi la trasgressione è soltanto una provocazione fine a se stessa e in cosa e quando hanno veramente trasgredito. La discussione del tema della puntata sarà preceduta, come ogni settimana, da brevi interviste face to face che la conduttrice farà con ognuno dei tre ospiti. Torneranno anche le Karma-B che, in maniera provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima


Nunzia De Girolamo (foto US Rai)
Ciao Maschio: in quattro alla decima puntata. Ecco chi ci sarà


Sesta puntata Ciao Maschio
Ciao Maschio: LDA, Peppe Iodice e Jonathan Kashanian nella sesta puntata. Tema: il coraggio


Cristiano Malgioglio a Ciao Maschio
BOOM! Ecco i protagonisti della quarta puntata di Ciao Maschio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.