17
marzo

Si è accesa UpTv

UpTv (foto Instagram @uptv_ita)

UpTv (foto Instagram @uptv_ita)

Si accendono i riflettori su UpTv, il nuovo canale televisivo di Telesia, che a partire dalla giornata di oggi accompagna le audience della mobilità (nelle stazioni della metropolitana e negli aeroporti), tutti coloro che fruiscono i contenuti su diversi media. Si tratta di quasi 10 milioni di spettatori unici ogni mese, distribuiti sull’intero territorio nazionale, a cui UpTv offre il suo palinsesto con l’obiettivo di informare, aggiornare e intrattenere.

“UpTv si colloca nel panorama più innovativo del mercato dell’informazione e dell’industry televisiva. Lo fa grazie a BigDataCounter, il più sofisticato tool di analytics presente sul mercato, in grado di certificare l’audience di UpTv in tempo reale. Uno strumento che offre una risposta precisa all’esigenza degli advertiser che necessitano di audience mirate e di misurare con precisione l’impatto pubblicitario delle campagne”

afferma Angelo Sajeva, Consigliere Delegato di Telesia Spa, che aggiunge:

L’offerta di format autorevoli è l’ingrediente fondamentale della nostra ricetta: news sempre aggiornate e intrattenimento di qualità, il tutto abbinato a un modello commerciale a OTS garantite, che permette a clienti e investitori di raggiungere un numero certo di utenti qualificati, scelti in funzione delle strategie e degli obiettivi di planning”.

UpTv, canale della società di Class Editori, è un invito ad alzare lo sguardo dallo schermino del cellulare, dice Andrea Cabrini, direttore dell’Area Tv di Class Editori, accendendosi nei luoghi e negli spazi dove il pubblico di riferimento si muove. Concept tutto nuovo, a cominciare da un’immagine visiva e sonora completamente ripensata grazie al coinvolgimento di un’agenzia di fama internazionale come GittoBattaglia_22.

Il palinsesto di UpTv

Molti i format che compongono il palinsesto di UpTv. Oltre a Ultim’Ora, il notiziario di 60 secondi, arriva 100 Secondi, il telegiornale condotto dai varo giornalisti del canale, che ogni giorno alle 18 racconta il fatto più importante della giornata. C’è #whytrend con Pasquale Ancona, dalle 6 alle 9, che svela la parola, il concetto o il personaggio in quel momento tra i trend di Google o in tendenza su Twitter; Grand Hotel con Giacomo Nicolella Maschietti, giornalista ed esperto d’arte, che porta il pubblico di UpTv dietro le quinte di una mostra, di un film o di un evento culturale.

E poi Eye Tech, format dove Davide Fumagalli affronta i grandi temi della tecnologia; Drive Club, l’appuntamento curato da Aldo Bolognini Cobianchi sulle novità del mondo automotive; Change!, lo spazio in cui la fisica climatologa Serena Giacomin interviene per raccontare il mondo che ci circonda e come preservare il pianeta. Ci saranno anche i contributi di Class Tv Moda e di Gambero Rosso, i due canali televisivi di Class Editori dedicati al mondo del fashion e a quello del food.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


JESSICA MAZZOLI A VERISSIMO: MORGAN MI HA DATO DELL’IGNORANTE PECORA SARDA

Proprio il giorno dopo la conferma che, per la sesta volta su sette, Morgan sarà dietro il bancone dei giudici di X Factor, segno del tentativo...


DMLIVE24: 21 LUGLIO 2013. MISS FISHER NELLA SECONDA SERATA DI RAI 1

>>> Dal Diario di ieri... Miss Fisher nella seconda serata di Rai 1 Markos ha scritto alle 20:18 Dal 31 Luglio la serie in Prima...


ASCOLTI TV DI LUNEDI 23 GIUGNO 2014: CAMERUN-BRASILE AL 27.8%, EXTREME MAKEOVER CHIUDE ALL’11.87%

Ascolti tv prime time 23 giugno 2014 Su Rai1, dalle 22:00, il match Camerun-Brasile, valevole per i Mondiali di calcio Brasile 2014, ha ...


10 curiosità su Mare Fuori

[caption id="attachment_219981" align="aligncenter" width="490" caption="Mare Fuori (foto di Sabrina Cirillo)"][/caption] Continua il successo di...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.