14
marzo

Che Dio ci Aiuti e Un Passo dal Cielo: arriva il crossover, le suore in gita a Cadore

Che Dio ci Aiuti 7

Che Dio ci Aiuti 7

Le fiction di Lux Vide tornano ad incrociarsi sul set, consegnando al pubblico un altro curioso crossover. Protagoniste sono Che Dio ci Aiuti 7 e Un Passo dal Cielo 7, in una sorta di passaggio di consegne tra i due titoli del giovedì sera di Rai 1.

Nella prima puntata del 30 marzo di Un Passo dal Cielo 7, le suore saranno in gita a Cadore, nell’alta provincia di Belluno, dove da anni si svolgono le vicende della serie con protagonisti Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli e Giusy Buscemi. Il loro pulmino verrà rubato e Azzurra, appena diventata suora, e Suor Teresa si vedranno costrette a rivolgersi al commissariato della zona, quindi al commissario Nappi e al poliziotto Huber.

Non è la prima volta che due fiction Rai si incrociano: nel 2020 fu la volta di Don Matteo 12 e Doc – Nelle tue Mani (il maresciallo Cecchini, accompagnato da Don Matteo e Pippo, arrivò in carrozzina al Policlinico Ambrosiano da doc Fanti); prima ancora, nel 2011, Don Matteo 8 con Che Dio ci Aiuti (Don Matteo venne investito dal pulmino guidato da Suor Angela e Suor Costanza).

Tornando a Che Dio ci Aiuti e Un Passo dal Cielo, entrambe sono state caratterizzate da significative uscite: da una parte quella di Elena Sofia Ricci (tornerà soltanto nell’ultima puntata), dall’altra quella di Daniele Liotti, che non ci sarà nella nuova stagione al via.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Liorni (US Rai)
Don Matteo 14: in arrivo un crossover con Reazione a Catena


Un Passo dal Cielo 7
Variazioni Rai 1: Un Passo dal Cielo chiude con tre puntate in cinque giorni, slitta Vivere Non è un Gioco da Ragazzi


_10Buscemi_Rossetti_UPDC7
I Nuovi Personaggi di Un Passo dal Cielo


Rossetti, Buscemi e Ianniello - Un Passo dal Cielo 7
Un Passo dal Cielo 7: i ‘fratelli detective’ Buscemi e Ianniello sono i nuovi protagonisti. Ecco che fine fa Daniele Liotti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.