14
marzo

Che Dio ci Aiuti e Un Passo dal Cielo: arriva il crossover, le suore in gita a Cadore

Che Dio ci Aiuti 7

Che Dio ci Aiuti 7

Le fiction di Lux Vide tornano ad incrociarsi sul set, consegnando al pubblico un altro curioso crossover. Protagoniste sono Che Dio ci Aiuti 7 e Un Passo dal Cielo 7, in una sorta di passaggio di consegne tra i due titoli del giovedì sera di Rai 1.

Nella prima puntata del 30 marzo di Un Passo dal Cielo 7, le suore saranno in gita a Cadore, nell’alta provincia di Belluno, dove da anni si svolgono le vicende della serie con protagonisti Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli e Giusy Buscemi. Il loro pulmino verrà rubato e Azzurra, appena diventata suora, e Suor Teresa si vedranno costrette a rivolgersi al commissariato della zona, quindi al commissario Nappi e al poliziotto Huber.

Non è la prima volta che due fiction Rai si incrociano: nel 2020 fu la volta di Don Matteo 12 e Doc – Nelle tue Mani (il maresciallo Cecchini, accompagnato da Don Matteo e Pippo, arrivò in carrozzina al Policlinico Ambrosiano da doc Fanti); prima ancora, nel 2011, Don Matteo 8 con Che Dio ci Aiuti (Don Matteo venne investito dal pulmino guidato da Suor Angela e Suor Costanza).

Tornando a Che Dio ci Aiuti e Un Passo dal Cielo, entrambe sono state caratterizzate da significative uscite: da una parte quella di Elena Sofia Ricci (tornerà soltanto nell’ultima puntata), dall’altra quella di Daniele Liotti, che non ci sarà nella nuova stagione al via.



Articoli che potrebbero interessarti


pagelle che dio ci aiuti
Pagelle TV della Settimana (13-19 marzo 2023). Promossi Concita De Gregorio e Sandra Milo. Bocciato il Sanremo ‘che se la cerca’


orietta berti
Che Dio Ci Aiuti 7: tutte le trame


Elia Che Dio Ci Aiuti
I nuovi personaggi di Che Dio Ci Aiuti


Che Dio Ci Aiuti - Settima Stagione
Che Dio Ci Aiuti 7: Suor Angela va in carcere e lascia il convento ad Azzurra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.