11
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 11 marzo 2023. Mr Rain ospite della finale di ‘The Voice Kids’

The Voice Kids

The Voice Kids

Rai1, ore 21.25: The Voice Kids – Finale

Talent. C’è grande attesa per la finale di “The Voice Kids”, la versione del talent show condotto da Antonella Clerici che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni. Insieme ai “coach” – Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri – Antonella Clerici accompagnerà i telespettatori attraverso la grande festa dedicata al talento delle giovani generazioni, alle loro storie e ai loro sogni. Superospite della serata Mr.Rain, terzo classificato all’ultimo Festival di Sanremo, che si esibirà in apertura del programma accompagnato dai dodici giovani concorrenti rimasti in gara. Per la finale, i “coach” avranno a disposizione una squadra composta da tre concorrenti ciascuno. Loredana Bertè schiererà Mia Arnone (7 anni, da Castrofilippo, Agrigento), Fedora Copparosa (12 anni, da Corbetta, Milano), e Melissa Agliottone (12 anni, da Sant’Elpidio al Mare, Fermo). Il team di Gigi D’Alessio vedrà protagonisti Ilary Alaimo (14 anni, da Montedoro, Caltanissetta), Andrea Galiano (12 anni, da Coccaglio, Brescia) e Marta Maria La Rosa (12 anni, da Cosimo, Ragusa). Clementino porterà invece in finale Ranya Moufidi (12 anni, da Ciserano, Bergamo), Rosario Caci (9 anni, da Gela), e Zinnedine Fatnassi (12 anni, da Milano). Infine, i Ricchi e Poveri con Ginevra Dabalà (11 anni, da Loreggia, Padova), Vincenzo Alighieri (13 anni, da Oria, Brindisi) e Lorena Fernandez (12 anni, da Portico di Caserta). Al termine delle dodici esibizioni ciascun “coach” sceglierà quale concorrente far cantare ancora e, dopo questo ultimo giro di esibizioni, sarà il pubblico in studio a decretare il primo vincitore di “The Voice Kids”.

Rai2, ore 21.20: F.B.I. – 1^Tv

Serie Tv. 5×04 – Vittima: Omar viene rapinato da due malviventi, ma lui non vuole pensarci. L’arresto di un serial killer pericoloso, però, lo fa riflettere su quanto possa essere importante la testimonianza di una vittima.

ore 22.10: F.B.I. – International – 1^Tv

Serie Tv. 2×03- Il denaro non ha valore: Emelia Sofer, giovane nuora di un vile affarista, arricchitosi con il contrabbando di diamanti, decide di vendere l’unica proprietà rimasta alla famiglia dopo la confisca di tutti i beni, ma viene raggirata.

Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un Solo Pianeta

Documenti. Per raccontare la storia delle prime esplorazioni dei sapiens Mario Tozzi partirà dal deserto del Sahara per poi spostarsi sul vulcano Teide nell’isola di Tenerife luogo dal quale hanno preso il via le grandi scoperte. Le isole Canarie, che per secoli hanno rappresentato il limite occidentale del mondo conosciuto, in epoca moderna si sono trasformate in una vera e propria “base di lancio” verso il cosiddetto Nuovo Mondo. Il racconto di questa puntata intreccia avventura, commercio, sete di conoscenza, tecnologia, andando alla ricerca delle motivazioni e delle conseguenze dei primi viaggi di Cristoforo Colombo che, ignaro di aver “scoperto” un nuovo continente, fu il primo a trasformarlo drammaticamente in nome della ricchezza e del progresso della autoproclamata “civiltà superiore”. Così come Cristoforo Colombo anche il geografo e scienziato Alexander Von Humboldt, 300 anni dopo, partì per un viaggio che farà la storia della scienza: attraverso i suoi studi degli ecosistemi americani aprirà infatti la strada a Darwin e alla ricerca scientifica così come la intendiamo oggi.

Canale5, ore 21.20: C’è Posta Per Te – Ultima Puntata

People Show. In prima serata su Canale 5 ultimo appuntamento conn “C’è posta per te” , il people-show condotto da Maria De Filippi. Tante le storie che la De Filippi racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Come al solito non manchereanno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Ospiti Gerry Scotti e Marco Mengoni.

Italia1, ore 21.20: Rex – Un Cucciolo a Palazzo

Film del 2014 d’animazione di Vincent Kesteloot. Prodotto in Belgio. Durata: 85 minuti. Trama: La storia di Rex, il preferito trai cuccioli Corgi che il principe consorte Filippo lo ha regalato ad Elisabetta di Buckingham Palace. La preferenza per Rex ha scatenato però l’invidia degli altri tre cagnolini di corte, al punto che uno di questi, il perfido Charlie, non esita a tradirlo, sbattendolo fuori da palazzo e abbandonandolo alla vita di strada e alle paurose dinamiche del canile. Rex dimostrerà così di essere un animale capace di grandi azioni, in nome della giustizia e dell’amore per la bella Wanda.

Rete4, ore 21.30: La Preda Perfetta – A Walk Among the Tombstones

Film del 2014 di Scott Frank, con Liam Neeson, Dan Stevens, David Harbour, Boyd Holbrook, Sebastian Roché. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Trama: Matthew Scudder è un ex-poliziotto che ha smesso di lavorare dopo un’esperienza traumatica durante un’operazione anti-droga. Ormai alcolizzato e fuori dalla società, viene avvicinato da un trafficante di droga che gli chiede di aiutare a trovare i responsabili del rapimento e dell’omicidio della moglie. Scudder accetta il caso e inizia ad indagare, scoprendo che si tratta di una banda di serial killer che rapisce donne per poi ucciderle. Scudder decide di fare giustizia da solo e di catturare i responsabili, ma si troverà ad affrontare una situazione molto più pericolosa di quanto immaginasse.

La7, ore 21.15: Il giocatore – Rounders

Film del 1998 di John Dahl, con Matt Damon, John Malkovich, Edward Norton. Prodotto in USA. Durata: 121 minuti. Trama: Mike McDermott è uno studente di giurisprudenza che si paga gli studi grazie alla sua incredibile bravura nel poker. Per fare il “grande salto” sfida Teddy KGB, uno strozzino di origine russa che gestisce un club privato. La sfida si chiude miseramente per Mike che perde 30.000$ contro Teddy.

Tv8 ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel

Talent. Secondo appuntamento con la quarta stagione di 4 Hotel. Conduce Bruno Barbieri.

Nove, ore 21.35: Il buono, il brutto, il cattivo

Film del 1966 di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Eli Wallach e Lee Van Cleef. Prodotto Italia e Spagna. Durata: 175 minuti. Trama: Mentre divampa la Guerra di Secessione, tre uomini privi di scrupoli e di ideali vivono ai margini della legalità: Tuco “il brutto”, Joe “il buono” e Sentenza “il cattivo”. Sentenza è da tempo sulle tracce di una grande quantità d’oro nascosta al sicuro dal temibile Bill Carson dentro una tomba. Per uno scherzo del destino, però, è il buono a scoprire quale sia il nome scritto sulla tomba e il brutto a individuarne l’ubicazione… I tre, che mal si sopportano, decidono di passare a una tregua, per trovare un tesoro nascosto.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Eliminators - Film

Rai4, ore 21.20: L’intruso - Film

Iris, ore 21.10: Cavalli Selvaggi - Film

Rai5, ore 21.15: I maneggi per maritare una figlia - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Mondocane - Film

RaiPremium, ore 21.25: Che Dio Ci Aiuti 7 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Miranda - Film

TwentySeven, ore 21:10: 2 Cavalieri a Londra- Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Eredità contesa - Film

RealTime, ore 21.00: Cake Star – Pasticcerie in Sfida - Talent

Cine34, ore 21.05: Fracchia, la belva umana - Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: V Visitors  – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Alla Deriva - Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: La bambola assassina 2 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.