4
marzo

Quello che fa male… LDA lo rivela a Ciao Maschio: «C’erano 500 persone in un locale, inizio a cantare e ne restano 3» – Video in anteprima

LDA a Ciao Maschio

LDA a Ciao Maschio

La popolarità grazie ad Amici, il “peso” di essere un “figlio di” (Gigi D’Alessio) e il Festival di Sanremo. Prima di tutto ciò, però, un locale che si svuota una volta che inizia a cantare. E’ la confessione che LDA fa a Nunzia De Girolamo nella puntata di questa sera di Ciao Maschio, su Rai 1 dopo The Voice Kids.

Il cantante racconta di come si è affacciato al mondo della musica, andando – come molti – nei locali a cantare.  A 17 anni, però (ora ne ha 19), una grande delusione:

Sono andato in un locale a Napoli, c’erano 500 persone. Inizio a cantare e, te lo giuro, ne restano tre, due erano miei amici. Ma tre di numero, eh! Sono tornato a casa distrutto e ho detto: ‘io non posso fare questo nella vita’. Lì è la prima volta che mi è mancato il coraggio di continuare”

confessa LDA. “Io per quattro/cinque mesi non ho ascoltato musica, non ho fatto musica, entravo in macchina e spegnevo la radio”, aggiunge. Quello che fa male, però, diventa poi una canzone, con la quale si presenta ad Amici:

“Lì ho avuto il coraggio di rifarmi vedere”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima


Antonino a Ciao Maschio
Antonino a Ciao Maschio: «La mia prima volta è stata con una donna» – Video in anteprima


Nunzia De Girolamo (foto US Rai)
Ciao Maschio: in quattro alla decima puntata. Ecco chi ci sarà


Gene Gnocchi a Ciao Maschio
Gene Gnocchi a Ciao Maschio: «I miei spermatozoi avevano un problema» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.