
1
marzo
Luca e Paolo al fianco di Loretta Goggi a Benedetta Primavera

Luca e Paolo
Chiusa in malo modo nel 2021 l’avventura di Quelli che il Calcio, dopo due anni lontani dalla Rai Luca e Paolo tornano in pista con Benedetta Primavera. I due – dal 9 marzo tra i protagonisti di LOL 3 su Prime Video – saranno al fianco di Loretta Goggi nel nuovo show del venerdì sera di Rai 1, al via il 10 marzo.
“Mi diverte il pensiero di stare accanto a Luca e Paolo, che sono una presenza importante perché sono il mio contraltare. Conto molto su di loro per essere coinvolta per la parte del divertimento anche improvvisato”
ha dichiarato a Sorrisi la Goggi. Per Luca e Paolo, ospitate a parte, sarà una prima volta assoluta nel prime time di Rai 1, chiamati a fare da spalla alla protagonista, che torna con uno spettacolo tutto suo dopo trent’anni.
Le puntate di Benedetta Primavera saranno quattro, dove si alterneranno non soltanto momenti musicali ma anche sketch, duetti e imitazioni; Loretta, che nel promo già veste i panni di Guillermo Mariotto, ne proporrà una diversa ogni settimana. “Ci saranno ospiti di varie età che verranno a giocare, a divertirsi con me”, anticipa la padrona di casa. Momenti e personaggi di ieri e di oggi, in uno show di puro intrattenimento che non vuole essere – per quanto possibile – eccessivamente autocelebrativo.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Contento per Loretta, se lo merita! Spero solo di non rivedere l’ennesimo “minestrone” tipo Boomerissima o Michelle Impossible 😩
Mi piacerebbe uno show vecchio stile tipo Fantastico, Loretta Goggi in quiz, Buonasera Raffaella, Carramba…
Con la sigla ballata e cantata da un corpo di ballo. Magari anche il sipario. E soprattutto che sia in diretta! 😉


2. Mauro ha scritto:
Loretta Goggi meritava di meglio al suo fianco. Questi due inconsistenti inani. Tra il peggio a disposizione della RAI c’era sicuramente di meglio. Questi due figuri proprio no

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Domenico ha scritto:
2 marzo 2023 alle 17:10