1
marzo

Luca e Paolo al fianco di Loretta Goggi a Benedetta Primavera

Luca e Paolo

Luca e Paolo

Chiusa in malo modo nel 2021 l’avventura di Quelli che il Calcio, dopo due anni lontani dalla Rai Luca e Paolo tornano in pista con Benedetta Primavera. I due – dal 9 marzo tra i protagonisti di LOL 3 su Prime Video – saranno al fianco di Loretta Goggi nel nuovo show del venerdì sera di Rai 1, al via il 10 marzo.

“Mi diverte il pensiero di stare accanto a Luca e Paolo, che sono una presenza importante perché sono il mio contraltare. Conto molto su di loro per essere coinvolta per la parte del divertimento anche improvvisato”

ha dichiarato a Sorrisi la Goggi. Per Luca e Paolo, ospitate a parte, sarà una prima volta assoluta nel prime time di Rai 1, chiamati a fare da spalla alla protagonista, che torna con uno spettacolo tutto suo dopo trent’anni.

Le puntate di Benedetta Primavera saranno quattro, dove si alterneranno non soltanto momenti musicali ma anche sketch, duetti e imitazioni; Loretta, che nel promo già veste i panni di Guillermo Mariotto, ne proporrà una diversa ogni settimana. “Ci saranno ospiti di varie età che verranno a giocare, a divertirsi con me”, anticipa la padrona di casa. Momenti e personaggi di ieri e di oggi, in uno show di puro intrattenimento che non vuole essere – per quanto possibile – eccessivamente autocelebrativo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi con Luca e Paolo - Benedetta Primavera
Sonnolenta Primavera


Giorgia (foto Ansa per Rai)
Benedetta Primavera sfida Felicissima Sera con Venier, De Lucia e Giorgia tra gli ospiti


goggi loretta ospiti
Benedetta Primavera: Loretta Goggi punta su Morgan e Amanda Lear per la seconda puntata – Tutti gli ospiti


clementino giannini
Pagelle TV della Settimana (6-19/03/2023). Promossi Giannini e Clementino. Bocciati Benedetta Primavera e i provvedimenti al GF Vip

2 Commenti dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

2 marzo 2023 alle 17:10

Contento per Loretta, se lo merita! Spero solo di non rivedere l’ennesimo “minestrone” tipo Boomerissima o Michelle Impossible 😩
Mi piacerebbe uno show vecchio stile tipo Fantastico, Loretta Goggi in quiz, Buonasera Raffaella, Carramba…
Con la sigla ballata e cantata da un corpo di ballo. Magari anche il sipario. E soprattutto che sia in diretta! 😉



2. Mauro ha scritto:

17 marzo 2023 alle 16:12

Loretta Goggi meritava di meglio al suo fianco. Questi due inconsistenti inani. Tra il peggio a disposizione della RAI c’era sicuramente di meglio. Questi due figuri proprio no



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.