
24
febbraio
GF Vip: cosa ha detto Edoardo Tavassi di Daniele? – Video

Edoardo Tavassi pronuncia una "frase grave" su Daniele
Cosa ha detto di così tanto grave Edoardo Tavassi nel van del Grande Fratello Vip su Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli? Finito in nomination d’ufficio insieme alla ‘fidanzata’ Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria, colpevoli come lui di avere staccato i loro microfoni per non fare sentire alla regia le loro conversazioni, Tavassi ha chiarito la questione con Daniele, svelando (a gesti) qual è stata la frase incriminata.
In puntata è stato mostrato un video bippato in cui Edoardo diceva:
“Se Oriana gli dicesse BIP (si sentiva in maniera poco chiara ‘c’ho’, ndDM), allora Daniele si…“.
Parlando con Daniele, Edoardo, precisando che si trattava di una battuta, a gesti ha fatto capire che la frase fosse:
“Se Oriana gli dicesse c’ho il caz*o, allora Daniele si…“.
In parole povere quello che è trapelato, e che si deduce, è che, per il Tavassi, se Oriana fosse un uomo, Daniele sarebbe andato a letto con lei o comunque avrebbe allacciato una relazione. Una chiara allusione alle preferenze sessuali dell’uomo.
E quella mattina, nel VAN, si è parlato anche di altri concorrenti… #GFVIP pic.twitter.com/JE4MosQKEv
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 23, 2023
Nel post puntata, Edoardo ha però cercato di far capire a Daniele quanto la frase fosse stata decontestualizzata, facendo in modo che i telespettatori pensassero che lo stesse prendendo in giro, quando invece scherza negli stessi termini con lui anche di persona. Alla replica di Daniele – “Tu sai che con me puoi scherzare su mia madre, l’importante è che sia uno scherzo, quello è il discorso” – Tavassi ha aggiunto che non si rivolgerebbe così a lui se davvero pensasse che è gay:
“Se io pensassi che fosse vero non farei neanche in modo de pijarte così perchè ci potrebbe essere un fraintendimento, che ci dobbiamo innamorare, visto che sono fidanzato con Micol (…) Non ci sarebbe niente di male, ma tu mi conosci e sai come faccio io le battute. (…) Ma le facciamo insieme“.
Tavassi spiega a gesti la battuta su Daniele e lo rassicura dicendo che fosse appunto una battuta che non va decontestualizzata dalle altre che lui fa sempre e non una frase detta con cattiveria o perché pensa veramente che sia così #gfvip #oriele #incorvassi pic.twitter.com/08QUdau0mC — 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) February 24, 2023
Daniele è sembrato dunque accettare le spiegazioni di Tavassi, anche se Alfonso ha rivelato, ieri sera in puntata, di non aver potuto mandare in onda altre insinuazioni gravi pronunciate dall’uomo ma anche dai suoi tre compagni di merenda. Non a caso, mentre parlava con la Murgia, Donnamaria ha detto:
“Per quello che sarebbe potuto succedere ci è andata bene. (…) Perché se io faccio una battuta sbagliata, che io magari fuori da qua posso fare, io divento una m*rda, che non lavora più, e io lavoro in televisione“.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.