
21
febbraio
Belve, Naike Rivelli e lo spazzolino elettrico usato come sex toy – Video in anteprima

Naike Rivelli - Belve
Cosa c’è di meglio di uno spazzolino elettrico usato come se fosse un sex t0y? E’ questa una delle rivelazioni che farà Naike Rivelli, questa sera, a Francesca Fagnani nel corso della prima puntata di Belve, spiegando in che modo, decisamente inusuale, l’oggetto può essere addirittura meglio di un uomo.
Nel corso dell’intervista, già registrata, la Fagnani ha infatti rivolto alla Rivelli la seguente domanda:
“Lei, parlando dello spazzolino per i denti, quello elettrico, ha detto: ‘Non mi delude mai. Non promette cose che non può mantenere, non dice di occuparsi di me e risolvere i miei problemi, anzi non parla proprio. Mi tiene lontana dal sesso casuale inutile, non mi mente mai e quando lo spengo un silenzio meraviglioso. Non è facile trovare un uomo che lo rimpiazzi’“.
Oltre a precisare, al contrario di quanto dichiarato in precedenza, di avere trovato un uomo in grado di rimpiazzarlo, la ‘figlia di’ ha risposto:
“L’Oral B è famoso. (…) Me l’hanno detto un sacco di donne. Praticamente si gira così, fa così“.
Interrotta dalla conduttrice – “Va beh, è un po’ il principio dello spazzolino elettrico, ci vuole un po’ di fantasia” – la Rivelli ha continuato:
“Guarda che se le googli è una delle cose più usate che ci sta nel mercato, che non è un sex toy“.
Un piccolo estratto di una chiacchierata che si preannuncia piuttosto pepata. Francesca Fagnani sarà in diretta con Davide Maggio dalle 21 su Instagram, poco prima dell’inizio della puntata di Belve.
💥💥💥 Naike Rivelli e lo spazzolino elettrico 💥💥💥
In attesa della diretta delle 21 con @francescafagnan su IG, prendete questa video anteprima di #Belve. pic.twitter.com/3Uktafa2UA
— Davide Maggio (@davidemaggio) February 21, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

questo programma mi ha gia’ stufato prima di iniziare, ormai è ovvio che chi va li’ ospito deve spararla grossa per far parlare i social.. e stante cosi’ le cose con che spirito dovrei seguire queste interviste ? se non quello di assistere a una buffonata ?


2. Paolo ha scritto:
insomma non si smentisce mai

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
21 febbraio 2023 alle 18:12