18
febbraio

Beautiful, anticipazioni (20-25 febbraio 2023): Ridge e Brooke si mollano!

Ridge e Brooke

Beautiful: anticipazioni da lunedì 20 a sabato 27 febbraio 2023

Ridge (Thorsten Kaye) dice a Hope (Annika Noelle) che se intende continuare a frequentare Deacon (Sean Kanan) dovrà lasciare la casa. Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Deacon che per sostenere Hope (Annika Noelle), ha deciso di dargli una chance, e che quindi lui, malgrado quello che pensa Ridge, è il benvenuto a casa loro.

Sheila (Kimberlin Brown), vestita da infermiera, si presenta in ospedale per parlare con Finn (Tanner Novlan). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parla con Thomas (Matthew Atkinson) del trauma subito da Finn, che ha scoperto essere Jack (Ted King) il suo padre biologico. Brooke (Katherine Kelly Lang) è sconvolta perchè Ridge (Thorsten Kaye) ha intimato a Hope (Annika Noelle) di lasciare lo chalet se vuole continuare a frequentare il padre.

Brooke si oppone con tutte le sue forze, ma Liam (Scott Clifton) e Hope, annunciano la loro decisione di cambiare casa. Intanto Deacon (Sean Kanan) vola con fantasia e confessa ad una scettica Sheila (Kimberlin Brown) la speranza di rifarsi una famiglia con Brooke se i dissapori tra lei e Ridge dovessero allontanarli.

Ridge (Thorsten Kaye), dopo l’ultimatum di Brooke che sembra accogliere Deacon, pur di non allontanare la figlia e i nipoti, sbatte la porta e va via. Ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) lo sostengono e gli ricordano di avere un’altra famiglia.

Ridge ha chiuso la relazione con Brooke e la loro rottura sembra definitiva. Ma lui può ancora contare su Steffy, Thomas e la loro mamma, che sono tutti pronti a stringersi a lui con affetto. A pranzo, Liam (Scott Clifton) confida a Bill (Don Diamond), di essere preoccupato per Hope (Annika Noelle) che non vuole ascoltarlo riguardo a Deacon (Sean Kanan). Suo padre lo sprona a non abbassare la guardia. Mentre Hope e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano dell’atteggiamento ostile di Ridge (Thorsten Kaye), sopraggiunge Deacon che rinnova la sua intenzione di essere un uomo migliore. Ridge si confronta con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) che lo implorano di tornare dalla sua famiglia, tornare da loro e da Taylor (che sta per tornare con il volto di una nuova attrice, Krista Allen).

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 (sabato puntata doppia) e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.