
11
febbraio
«Elodie mi vuoi sposare?». L’Ariston ‘ammaliato’ dalla cantante – Video

Elodie - Sanremo 2023
Il Teatro Ariston mai come quest’anno si è “sbottonato”, abbandonando un po’ quel contegno che da sempre contraddistingue il pubblico che assiste dal vivo al Festival di Sanremo. Ne sa qualcosa Blanco, sommerso di fischi per aver “distrutto” l’isola delle rose allestista per lui sul palco, ma anche Elodie, che alla serata finale sfoggia un look che affascina e conquista… oltre l’immaginabile!
Abito lungo, nero, di pizzo e velluto, stivali fin sopra le ginocchia. Sensualissima! La cantante è la prima in scaletta: sfila dalla scalinata e fa incetta di applausi prima ancora di esibirsi. Nemmeno il tempo di accennare un “grazie” che l’Ariston intona Sei bellissima, costringendo persino Amadeus ad interrompere la presentazione di rito della canzone in gara. E quando cala il silenzio, necessario all’orchestra per dare il via alla performance, parte la lusinga per eccellenza:
“Elodie mi vuoi sposare?“
urla un uomo/ragazzo dal teatro. Lei sorride, per il sì c’è tempo. Ma il suo Festival è un grande sì.
QUESTA SUPER GNOCCA DI ELODIE#sanremo23 #Sanremo2023 pic.twitter.com/Bcz8BmOAMg
— ♡༄ puff💐 (@4gaiia) February 11, 2023
“Elodie mi vuoi sposare?#Sanremo2023 pic.twitter.com/dAjUoETRC6 — Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 11, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.