
11
febbraio
Sanremo 2023, Marco Mengoni scoppia a piangere in conferenza stampa – Video

Mengoni - Conferenza stampa
Momento di commozione per Marco Mengoni. Mentre rispondeva alle domande dei giornalisti in conferenza stampa riguardo alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, il cantante – in gara con il brano Due Vite – non è riuscito a trattenere le lacrime.
“Uno dei miei più grandi difetti? Sono molto emotivo. (…) Siamo molto stanchi in questi giorni, quindi evidentemente… Sono molto felice che il pezzo, che io, venga preso in questo modo“
ha detto Mengoni mentre piangeva, sottolineando che il Festival, dal suo punto di vista, è andato benissimo e “molto oltre le aspettative“. Attualmente, il cantante si trova infatti al primo posto della graduatoria generale e potrebbe vincere Sanremo a dieci anni distanza da L’Essenziale.
la purezza e l’umiltà di marco mengoni💙
“sono molto emotivo” e piange dalla felicità, è una grande persona sia dentro che fuori, vi auguro solo di crescere così tanto ma di rimanere sempre gentili e umili come lui pic.twitter.com/j9VCfJac0J— cano🍃ᶻ (@caticanonico) February 11, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.