11
febbraio

Anna Oxa spegne Fedez: «Lascia il tempo che trova. Ha aggredito l’onore e la reputazione di una persona»

Anna Oxa

Anna Oxa

Fedez si è scagliato contro Anna Oxa, dandole della maleducata per aver saltato la fila alle prove della quarta serata del Festival di Sanremo 2023, e la cantante risponde per le rime al rapper e, come al solito, alla stampa “burlona”:

Fedez? Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie… La stampa o lui lasciano il tempo che trovano… Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo. Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsene come divulgatore… Se si parla delle prove, la signora Oxa per scaletta doveva provare alle 17. Siamo arrivate alle ore 15.50, come sempre in anticipo. Ci è stato detto che c’era un ritardo e che comunque entro le 18.30 le prove sarebbero dovute finire per tutti per motivi logistici. Ci è stato riferito che avevamo 8 persone davanti a noi (per le prove), dopo due ore che aspettavamo mancavano ancora 5 persone. Così, abbiamo chiesto come fosse possibile che solo 3 avessero fatto le prove, nell’arco di quel tempo”

comunica via social la manager della Oxa, sostenendo che in realtà sarebbero altri artisti a non aver rispettato l’ordine per le prove.

“Ci hanno consigliato di spostarci nella red room perché probabilmente passavano avanti altri artisti che si trovavano lì. Considerato che la signora Oxa doveva ritornare in hotel per cenare, prendere l’antibiotico (per la febbre che ha avuto), prepararsi e ripartire per Sanremo è stato chiesto, visto che comunque aspettavamo da 2 ore se poteva provare… E’ stato detto di sì ed ha provato. A Fedez non l’ha nemmeno visto”

continua, chiedendo “perché Fedez da persona perbene non ha chiesto alla signora Oxa e magari avrebbe evitato questa esposizione che non nobilita nessuno?.

“Poi se è una notizia come quella con Madame per far lavorare gli opinionisti…”

continua, riferendosi alla presunta querelle (si è vociferato persino di lancio di bicchieri) dietro le quinte della terza serata con Madame, smentita anche dalla Rai.

“Non entreremo in merito a tante cose, per il momento se non per spiegare, solo i fatti, a difesa dei diritti della dignità della persona. Magari Fedez non dovrebbe prendersela con la signora Oxa perché non ha rapporti con lei, ma con chi eventualmente non avesse avuto rispetto in base ai suoi criteri di valutazione, nei suoi confronti. Non è che la signora Oxa entra direttamente in scena… Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero) permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?”

conclude lo staff della cantante di Sali (canto dell’anima).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez - Sanremo 2023 (foto AGI per Rai)
Fedez si scaglia contro Anna Oxa a Sanremo: «E’ arrivata alle prove e ha saltato la fila. Maleducata!» – Video


Amici Loredana Bertè pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (27-04/3-05/2015). PROMOSSI IL BANCO DEI PUGNI E LOREDANA BERTE’, BOCCIATI PAUSINI PREZZEMOLINA (ALL’ESTERO) E FUORICLASSE


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez - Belve (ph Stefania Casellato)
Fedez a Belve: «Ho tentato il suicidio a 18 anni». Sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni: «Ha influito il caso Balocco»

5 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

11 febbraio 2023 alle 14:00

Ma chiunque abbia visto la diretta Instagram di Fedez di ieri sera ha potuto rendersi conto delle condizioni in cui versava.
Se la moglie prima gli ha detto di non parlare e, poi, si è disconnessa, appendendolo in diretta, evidentemente qualcosa vorrà dis! 🤦🏻‍♂️



2. Francesco ha scritto:

11 febbraio 2023 alle 22:44

Grandissima Anna.



3. Ada ha scritto:

12 febbraio 2023 alle 08:28

Fedez il nulla, è spregevole.



4. Anonimo ha scritto:

12 febbraio 2023 alle 11:46

@ada, perché tu lo conosci giusto ashahahah



5. mario ha scritto:

13 febbraio 2023 alle 12:24

tutti bravi belli fichi …ammiro la loro capacità di vendere il proprio corpo e la propria dignità per quella gran ficata che è il successo …non so …può darsi che sia necessario cogliere l’attimo fuggente, ma non sto bene e tutto mi sembra sbagliato e oltre le righe a pensare che, nel tempo del Festival di Amadeus, tra Siria e Turchia un terremoto abbia causato quasi 50000 morti e 4000000 di persone senza tetto e al gelo….senza che né i guitti, ma neanche le persone serie del festival abbiano minimamente sentito l’esigenza di tacere…certo …non è colpa dei festivalieri e neppure i politicanti hanno brillato per contegno e del resto i Queen cantarono “show must go on” dopo la morte di Freddy Mercury..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.