10
febbraio

Sanremo 2023, Elodie ’scippa’ la borsa a Serena Bortone – Video

Elodie

Elodie

Elodie come Piero Pelù. Durante la sua esibizione al Festival di Sanremo, la cantante scende dal palco, raggiunge la platea e “scippa” la borsa ad una signora del pubblico, che nel suo caso non è una qualunque: è Serena Bortone.

E’ successo nella quarta serata del Festival. Un’esplosiva e sexy Elodie, in duetto con BigMama sulle note di American Woman, imita così Pelù, quando a Sanremo 2020 scese tra il pubblico e prese la borsa di una signora seduta in platea. La cantante, a differenza sua, si limita a raggiungere la prima fila, solitamente riservata anche a volti noti della Rai, e frugando sotto la poltrona della conduttrice di Oggi è un Altro Giorno le porta via la borsetta.

D’altronde, Elodie lo ha dichiarato nell’intervista a DavideMaggio.it: “A Sanremo voglio essere puttana”, inteso come “stronza, ossia decisa, che sa quello che vuole. Do una accezione positiva alla parola puttana”. E stasera ne ha dato prova!

Il duetto termina non sul palco ma sulla scalinata. Amadeus e Morandi vorrebbero consegnare alle due cantanti i fiori. “Salite voi”, dice BigMama. Risate all’Ariston. La borsa, poco dopo, è tornata alla legittima proprietaria. Fanta tv? No, FantaSanremo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cast Sanremo 2023
I cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023


Don Backy a Oggi è un Altro Giorno
Don Backy ’spietato’ su Luigi Tenco: «Lui si è tolto la vita, non io. Non ammetto che qualcuno mi impedisca di continuare il mio destino»


pagelle che dio ci aiuti
Pagelle TV della Settimana (13-19 marzo 2023). Promossi Concita De Gregorio e Sandra Milo. Bocciato il Sanremo ‘che se la cerca’


Rosa Chemical (Agi per Rai)
Sanremo: la procura ha chiesto l’archiviazione dell’esposto contro Fedez e Rosa Chemical

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.