10
febbraio

Sanremo 2023, Elodie ’scippa’ la borsa a Serena Bortone – Video

Elodie

Elodie

Elodie come Piero Pelù. Durante la sua esibizione al Festival di Sanremo, la cantante scende dal palco, raggiunge la platea e “scippa” la borsa ad una signora del pubblico, che nel suo caso non è una qualunque: è Serena Bortone.

E’ successo nella quarta serata del Festival. Un’esplosiva e sexy Elodie, in duetto con BigMama sulle note di American Woman, imita così Pelù, quando a Sanremo 2020 scese tra il pubblico e prese la borsa di una signora seduta in platea. La cantante, a differenza sua, si limita a raggiungere la prima fila, solitamente riservata anche a volti noti della Rai, e frugando sotto la poltrona della conduttrice di Oggi è un Altro Giorno le porta via la borsetta.

D’altronde, Elodie lo ha dichiarato nell’intervista a DavideMaggio.it: “A Sanremo voglio essere puttana”, inteso come “stronza, ossia decisa, che sa quello che vuole. Do una accezione positiva alla parola puttana”. E stasera ne ha dato prova!

Il duetto termina non sul palco ma sulla scalinata. Amadeus e Morandi vorrebbero consegnare alle due cantanti i fiori. “Salite voi”, dice BigMama. Risate all’Ariston. La borsa, poco dopo, è tornata alla legittima proprietaria. Fanta tv? No, FantaSanremo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cast Sanremo 2023
I cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023


Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi si scaglia contro Elodie: «Mi ha umiliata vederla dimenarsi seminuda in televisione»


Elodie
Elodie e Gino Paoli se le cantano di santa ragione


bortone
BOOM! Citofonare Rai2 riparte con Serena Bortone (e Katia Ricciarelli)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.